Baseband 5.14.02

Ci sono buone notizie qui circa il nuovo baseband. Forza Geohot

ma siamo sicuri che quello sia un sito di geohot??
io sapevo che il suo blog (che non è quello) era ad ingresso riservato…

a conferma che quel sito non è di geohot è il tweet del chronic dev team di 9 ore fa:

chronicdevteam
To those asking about unlock: At this time, only the jailbreak is being worked on, as it requires the team’s full attention.
circa 9 ore fa via web

ovvero per tutti coloro che chiedono dello sblocco baseband, solo il tool di jailbreak è in lavorazione al momento perchè questo richiede l’attenzione di tutti i membri del team

quindi le notizie sullo sblocco bb di quel sito sono un po confuse

Che vuol dire, io ho messo il sito perchè mi è stato messo in evidenza dal sito facebook di geohot, mica è una competizione a chi mette prima la notizia, l’ho messa perchè la ritenevo utile come una qualsiasi altra fonte di informazione. Mica mi interessava dire “l’ho detta per primo”. Mi interessava comunicare a chi ha Iphone che c’è qualcosa che bolle in pentola (come altre notizie). Tutto qui. Poi se non è quello il sito pazienza.Dormiremo comunque

guarda che nessuno fa competizione ho solo detto che quello non è probabilmente un sito gestito da geohot nonostante si chiami cos’, anche perchè geohot non usa nemmeno facebook ma twitter…ho scritto solo perchè la notizia riportata la sopra è errata…vista la conferma del chronic dev team …quindi dal passare che il tool è quasi pronto a che nemmeno abbiano iniziato a farlo ce ne passa scusami e per informazione verso la gente che legge mi sembrava corretto riportarlo…poi se non si devono smentire notizie non corrette solo perchè uno ha postato prima basta dirlo :D:D

Geohot, l’altro però.

Ragazzi, novità sull’uscita del nuovo ultrasnow per lo sblocco della baseband 5.14.02???

Nessuna novità, uscirà qualche giorno dopo il rilascio del firmware 4.2.1

Oggi è uscito il download ufficiale del firmware 4.2…a giorni ultrasnow immagino ^^

allora ci sono novità?

Nessuna novità,molti altri come te ripetono le stesse cose con la speranza di non so cosa…Il tono è ovviamente amichevole:se ci sono novità le vedi nella pagina principale:P Anch’io come te aspetto novità…e chiederle agli utenti qui sul forum serve a nulla…

Il tool per 3G e 3GS dovrebbe arrivare entro il fine settimana

Lo sblocco della baseband del firmware 4.2.1 verrà rilasciato questa settimana! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scusa Ghema solo per capire meglio ma la baseband del 4.2.1 è la 5.14.02 ?
io ho un 3gs con la 4.1 (8B117) e base 5.14.02
Quindi in teoria dovrei aspettare lo sblocco della baseband del firmware 4.1 e non del 4.2.1 giusto?
Grazie!

infatti era quello che mi chiedevo anche io…

Ho letto su un sito che il 23-24 usciva, poi non so altro ^^

La baseband del 4.2 non é quella ma una nuova versione, comunque l aggiornamento di ultrasnow dovrebbe sbloccare entrambe, quando si trovano nuovi exploit funzionano su tutte quelle rilasciate e anche sulle beta, per quello che han dovuto aspettare il rilascio definitivo del 4.2.1

news???

scusa ghema78, ma se ultrasnow dovrebbe sbloccare la 5.14.02 su fw 4.1
(il mio caso) non è necessario aggiornarlo al 4.2
Ho capito bene ? :smiley:

esatto…ma qualcuno sa qualcosa?

Un’altra cosa…appena esce come bisogna fare?
si fa dal pc o direttamente dall’iphone?
grazie