Quindi continuo a non capire, che avrebbe tanto di straordinario sto Sn0wbreeze 2.3 beta 4, solo appunto il jb (ancora tethered) di ios 4.3, perchè se non leggo male come dicevo tutte le bb di cui si parla nell’articolo erano gia sbloccabili con l’ultimo ultrasnow.
Giusto?
Insomma anche le utlime nius di posixninja parlando di jb. Ergo le fantomatiche previsioni di unlock delle bb di ios 4.3 erano tutte campate per aria. Non c’è niente di niente all’orizzonte? Davvero mi tocca mettere la bb dell’ipad cavolo?
Spinodan le applicazioni si scaricano dall’AppStore. Il regolamento del forum, che hai accettato al momento dell’iscrizione, vieta di parlare di pirateria.
Ti ricordo inoltre che la pirateria è un illecito penale.