Baseband 5.14.02

Dalle ultime news sembra che ultrasnow per 3G e 3GS esce domenica, mentre per l iPhone 4 ci vuole ancora una settimana.
Appena esce sapremo anche come funziona anche se credo che sia ancora come i o recedenti ovvero si installa tutto direttamente da

MuscleNerd conferma: lo sblocco della baseband del firmware 4.2.1 verrà rilasciato questa domenica! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Il problema non è lo sblocco a quanto pare m il il jail del 4.2.1 che poi rimarebbe tethered o mi sbaglio?

Al momento per alcuni dispositivi il jb del 4.2.1 con redsnow é tethered, bisogna attendere dei tool nuovi o l aggiornamento di altri esistenti

Ok grazie!!
Speriamo in domenica!! ho un 3gs come fermacarte!!:crying:
Saluti al forum

ragazzi allora novita??

É stato ancora confermato da musclenerd che l aggiornamento verra rilasciato oggi, quindi é questione di ore

scusa ghema 78 ci sono novita???mi sai dire qualcosa!!!

x lo sblocco intendo!!! 4.2.1

Eccole le novità

Dev-Team Blog

quindi a mezzanotte per 3gs 4.1 baseband 05.14.02?

Attenti che come al solito si scrivono news ab fantasia.
Questo tool sblocca soltanto le baseband descritte ergo se avete gia’ aggiornato al 4.1 o 4.2.1 senza preservare la baseband precedente di un firmware precedente al 4.1 questo tool non serve a niente.
Per lo sblocco di una nuova baseband quindi dalla 05.14 in su si dovra’ sostituire l’attuale baseband con quella dell’ipad vulnerabile a questo tool per utilizzare la parte telefonica dell’iphone.
Ad una conseguenza :: la garanzia non sara’ piu’ valida in quanto dopo la sostituzione della baseband e’ impossibile tornare indietro… e’ come se questo tool lo avesse fatto apple per eliminare tutte le rogne xD
Spero di essere stato chiaro.

E’ proprio così bisogna passare alla 06.15 Ipad e avere un firm ibrido 4.2.1/06.15 redsnow e usare ultrasnow 1.2, bella attesa;bah

quindi io che ho un iphone inglese 3gs firmware 4.1 e baseband 05.14.02 non posso fare niente ho aspettato per niente?

Mi lamento di tutta la disinformazione circolata da “geni” del blog con con tutti quelli che li seguono guadagnano un botto di soldi

Ma di che disinformazione parli? Fai degli esempi pratici, poi magari se tu sei genio dei geni illuminaci cortesemente con il tuo sapere.

Marco domani ti vengo a prendere che con i €€€ guadagnati sul forum andiamo a Cupertino;) bah… Certa gente non la capisco . Siamo qui senza prendere un soldo e aiutare chi può avere dei problemi. E questo é il ringraziamento. Io sono un normale utente che forse capisce qualcosa in più e magari aiuta chi può avere problemi. E come me tutti i ragazzi/e che aiutano

Scusate se sono troppo niubbo per l’Iphone ma ne ho uno 3gs straniero (svizzero); firmware 4.1 e baseband 05.14.02. Attualmente, sbloccato con limera1n, non funziona in telefonia. Cosa posso fare per farlo funzionare al 100% ??

E si parlava che ultrash0w avrebbe sbloccato firmware 4.2.1 e quindi le relative baseband ma invece era solo compatibile con 4.2.1 significa che si poteva istallare su quest’ultima xD non che ne avrebbe sbloccato la relativa baseband.
Comunque il lavoro dei ragazzi lo apprezzo.
Funziona non lo metto in dubbio ma molti iphone 3gs stranieri ancora in garanzia che eseguiranno il tool usciranno fuori dall’assistenza apple (meno rogne per loro… meno dispositivi da riparare anche se in garanzia… meno 3gs in circolazione e a differenza del jailbreak o dei precedenti unlock questo procedimento di unlock e’ come un ammissione di colpa xD non c’e’ recovery che celi il misfatto) dal lato apple e’ senza dubbio come dire… una riduzione delle spese xD

Vi prego aiutatemi. Fermatemi prima che faccia una vaccata di dimensioni bibliche !!! Vorrei solo sapere come fare e se si può fare, sbloccare la parte telefonica del mio iphone. Non ho conservato la IPSW é possibile recuperarla da qualche altro sito ??
Ma una semplice guida dove trovare “tutto” l’occorrente dove si può trovare. In questo sito siete fantastici con i consigli e la passione con cui fate tutto, ma purtroppo non tutti hanno grosse conoscenze delle procedure per utilizzare il gioiellino chiamato iphone. Grazie anticipatamente per tutti i consigli ed aiuti che potrete darmi.

La guida é questa ma ore ora solo per Mac

GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband del proprio iPhone 3G/3GS con PwnageTool Unlock Edition [MAC] [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G