avete la playstation3? xbox?

raga comunque state delirando quasi tutti mi riferissco a tutti i post precedenti e nn mi venite a dire che la 360 è la migliore console di videogame xche nn ci credo e nn ci crederò mai!!! xche l’azienda che la produce e sapete benissimo qual’è nn sa fare nemmeno i computer e i software quindi se mai scegliero scelgo la ps3.
e comunque ricordo a tutti che una delle aziende tra i primi a fare videogame indovinate un po qual’è stata??? mha nn lo so!!!

@simo
grazie che almeno tu mi appoggi qua si stanno accappottando con il cervello con tutti sti giochi del cavolo!!!
e continuo a dire sempre viva la nintendo!!! che fa cose diverse dalla massa!!!

:thumbsup:

o no anche se usiamo tu vista e io xp ho ragione???

ah simo stavo a scherzà! romanaccio!
comunque davvero, little big planet è un bellissimo gioco stile “nintendo”, te lo consiglio e dovresti provarlo :wink:

@giangio
si ho vista
@ crazy
sisi lo conosco…!!!

appunto!!!

crazycll0wn

scritto proprio cosi, ero mezzu ubriaco quando l’ho fatto asd

Omg raga ma voi forse non siete videogiocatori assidui, sarete di quelli occasionali perchè la wii è fatta per quelli asd ed è vero!!
La ps3 come hardware è meglio della xbox360 senza dubbio e ancora il suo hardware(ps3) non è stato sfruttato al massimo mantre vicevrsa per la x360 lo si è fatto con gears2 :wink:
Io ho posseduto la prima ps, presa il primo giorno di uscita, poi la ps2 ma la ps3 è troppo cara e adesso ho il pc e mi diverto troppo con cod4 online tra l’ altro mouse è tastiera sono molto meglio per gli fps.
Cmq le consolle le ho avute tutte!!!sviluppare giochi per ps3 è più difficile e il lavoro è più lungo invece con x360 e winzozz è più semplice e veloce…

quindi nn tutti hanno torto!!! o meglio neanche io ho torto!

Io ho la PS3 :slight_smile:

xbox 360 :cool:
non ci sono paragoni ne con la ps3 ne con il wii…:stuck_out_tongue:

Scattata da me dalla PS3
perdonate le imperfezioni dovute al fatto che ho fotografato, in pratica, la TV :slight_smile:

mio zio ha comprato la ps3…ed ha già la xbox…vabbè quando ci vado la uso un pò…

azz…che rendering da paura O_O
però come possibile acquisto sono più orientato sulla xbox

Il rendering è ancora migliore, dovresti immaginare la foto senza le righe verticali e senza luce dietro :wink:

che bel topic:)
sonaro nel cuore, a ma multipatta per passione:D

scusate se vado un po OT ma…
se volete guardare la grafica…il computer per giocare puo essere la soluzione migliore :smiley:
il mio far cry 2

non per voler abbattere tutte le altre console in quanto di grafica, ma questo è gran turismo 5 prologue (ingame), ovviemente su ps3 :rolleyes:

incredibile…che realismo allucinante O_O
e pensare che io sono fermo a f1 2001 su ps1 asd

bè ovvio il pc… è il pc…cod 5 è una meraviglia…!!