avete la playstation3? xbox?

Gears Of War 2 [xbox360] :cool:

Colin Mcrae Rally DIRT [xbox360] :cool:

@simo060994
Call Of Duty 5 [xbox360] :cool:

è vero…la ps3 ha la grafica migliore…non di molto però…
ma come giochi la grande X spacca!! la ps3 oltre a metal gear non ha esclusive (piu o meno :D) e come pad…bhe non ci sono parole…!! :stuck_out_tongue:
per la prima volta posso dire di amare la microsoft :w00t:

ti assicuro che è meglio la versione per pc…i soldati sono più rifiniti…:wink:

PSIII , presente! :slight_smile:

hase, intanto le tue immagini di cod5 e gears2 sono in computer grafica :rolleyes:
comunque, io non parlo di esclusive di xbox perchè non ce l’ho, ma tu prima di parlare di esclusive ps3 fermati e rifletti…
non facciamo i fanboy su :rolleyes:

la PS3 non esclusive?? O______O
kill zone 2, GOW III, Havy Rain, un futuro gioco del Team Ico, GT5, MGS che imho velo sognate, Uncharted 2 ecc…

scusate il doppio post
ecco delle immagini di KZ 2, notate l’illuminazione :smiley:

devo elencare le esclusive xbox?? :blink:
comnque non ho detto che la ps3 non ne ho completamente…ne ha un paio…ma non puoi metterli a confronto! :stuck_out_tongue:
non sono di parte…ma è vero :smiley:

non scateniamo una guerra ps3 vs xbox…io, che non ne ho nessuna, credo che siano dedicate a due fasce di utenza diverse…senza una tv HD, ad esempio, la ps3 è inutile

ma io mica ho detto che la 360 non esclusive? XD
entrambe le console hanno giochi di punta :slight_smile:

imho sei quello di everyeye…

imho, sai troppo sisi
il mio avatar dice tutto

ragazzi pure io sono fanboy PS,ma perpiacere state calmi…ogni console ha propri pregi e difetti…

va beh ma scherziamo XD
non scateniamo mica una CW :wink:

imho sei un fake

ragazzi, mi stò un pò perdendo :confused1:

XBOX 360 finchè scorrerà sangue nelle mie vene!!! è la migliore… ha superato la PS3 in tutto il mondo in percentuali di vendite e qualità (lo dimostrano le statistiche NPD)…è riuscita anche a superare PS3 nel paese di origine della console di casa Sony, in Giappone…ABBIAMO VINTO!!! sono un’appassionato sfegatato di 360 (se non si fosse capito, eheh)… cmqe se volete, venite a farvi 1 giro nel forum del mio Clan…io sono l’Admin… questo è il link: Italian Killers Club [Xbox360]

come detto prima non è che la console migliore è quella che vende di più…vedi wii, vedi dreamcast…

io pure un attimo di smarrimento…

@crazy
grande avatar!! :thumbup1:

Naaaaaaaaa affidabilissima però c’è una voce che rimbalza nella mia mente aspetta red ring ovvero i famosi anelli rossi nella x360, qualità non proprio eccelsa :smiley:
Hardweare della ps3 è migliore, perchè negate l’ evidenza??bho

ahaha migliore???
e ci credo che sia la più venduta, un accanito videogiocatore, come minimo compra due 360, specie chi l’ha presa al lancio, dato che ste console hanno le ore contate asd
parlo da multipiatta ovvimante, e poi gentilmente, potresti postarmi i dati di vendita del Sol levante?