avete la playstation3? xbox?

Apro questo 3d in off topic per sapere se qualcuno di voi è appassionato come me di ps3 o x360 :smiley:
io ho una ps3 da 40gb, e una 15ina di giochi per il momento :stuck_out_tongue:
boxari o sonari? :slight_smile:

ATTENZIONE: non è un topic ps3 vs xbox :wink:

io ho una ps3, ma non ho molto tempo per giocarci purtroppo

io stavo pensando di dare indietro la mia ps2 per avre l’xbox360 a 70euro, ma non sono ancora del tutto decisa… Anche perchè io non videogioco quasi mai e la playstation fu un regalo… Bho voi che dite?

a sto punto tieni la ps2 che ha giochi a palate! :slight_smile:

hehe è vero, infatti è quasi un mesetto che traccheggio… :wink: è che graficamente l’xbox è davvero bella… ma alla fine ho la sensazione fortissima che starò così come sono :slight_smile:
Comunque per me stavoltà ha vinto la microsoft per rapporto qualità prezzo, la ps3 costa uno sproposito!!

ragazzi io invece a natale mi sono autoregalato la wii è a dir poco spettacolare!!!

io c’ho la prima xbox con non so quanti giochi asdasdasd ora sto cercando di rifilarla ad un mio amico per riuscire a comprarmi la ps3…

conta la ps1? asd

eh certo che conta!
la mitica play 1 con final fantasy 7 :wub:

settimana scorsa io ed un mio amico abbiamo giocato ad f1 2001…mamma mia che ridere, una grafica orrenda asd
e come dimenticare le ore passate a fifa 2000 :wink:
final fantasy non ce l’avevo :frowning:

Io mi sono fermata alla ps2 e l’anno scorso per natale ho preso la psp :stuck_out_tongue:

io avevo intenzione di prendermi la psp…prendetemi per fesso, ma da quando ho l’iphone non ci penso più :wink:

Noooooo final fantasy è un must per i giocatori della play :stuck_out_tongue: io ricordo l’ VIII di ff ed è stato pauroso, 4 cd e per finirlo ho fatto il delirio quella strega che non moriva… Bei ricordi asd. Cmq di consolle ne ho avute tante anzi tutte,dal commodore al sega mega drive, poi supercd, poi play1,2 e la x360 la ps3 troppo onerosa onestamente ma reputo che li valga tutti quei quattrini perchè cmq è il miglior lettore bluray che c’è in giro e perchè se un gioco viene sviluppato su ps3 fidatevi che non ha eguali :wink:
Il problema della ps3 è la piattaforma, ovvero linux gli sviluppatori si lamentano che è molto difficile e macchinoso sviluppare un gioco per ps3, viceversa per la x360 e winozz è molto più semplice ma guardate le esclusive ps3 e resterete sbalorditi :wink: logico nulla togliere al x360 asd

io ho avuto la mitica ps1!!
poi l’ho venduta a 50 euro giochi compresi asd…
ora ho psp che ho ricominciato a usare da qualche giorno…

sicuramente non prenderò mai la ps3, troppo cara per quello che ti da, e l’xbox no perchè non l’userei mai come merita, credo che opterò anche io per il nintendo wii, dopo l’imac!

simo vai tranquillo con la wii è una cosa dell’altro mondo ti diverti tu e fai divertire tutti i tuoi amici ti schiatti dalle risate

sisi lo so, amici miei ce l’hanno e alcune volte ci rotoliamo dalle risate, ormai è deciso…

quoto x te!

io attualmente ho la ps3 e sono ampiameeeeente soddisfatto!!!
da quando la sony è entrata del mondo dei videogames ho avuto pure 2 PS e 1 PS2 con centinaia di ore di gioco…ora con l’università e il lavoro gioco sempre meno ma almeno un paio di volte la settimana la ps3 la accendo…
:thumbup1:

ragazzi per chi ha ps3, psp, xbox, wii o gioca su pc c’è un articolo interessante in home…

Pc / Wii / PSP / PS3 e 360 Games: tutte le informazioni sui videogiochi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ee eeee

qui arriva l’espertone dei videogiochi…il più affezionato user di playstation 3…se mi fate domande sui videogiochi io so rispondervi…non che facci il gradasso,ma so molte cose

naturalmente come ogni videogiocatore punto al massimo quindi ho la PS3,con tutte le esclusive maggiori(resistance 2 LBP uuahuauahauha)

sinceramente ritengo la xbox una spesa inutile…devi comprare tutti gli accessori…devi pagare l’on-line…la grafica è peggiore…non ha un lettore buono,solo quel misero lettore DVD da 8 GB(che schifo!)

ma penso che tutto questo si era evinto dal mio nick vero?? asd asd asd asd asd asd

p.s. il mio id psn è il mio nick…