avete la playstation3? xbox?

ma chi ci gioca…non la userei mai come merita…accendo 5 minuti e mi stufo perchè voglio stare al pc asd!! per questo meglio la wii…è più leggera e va bene per me!

Sei un puro nerd ahahahahahah :stuck_out_tongue:

esatto…

non è vero… con la Wii non hai la totale interattività con nessun gioco. anche se la consolle bianca ha tutte le carte in regola per far si che ciò accada, purtroppo sia nintendo che le software house non hanno ancora tirato fuori niente di interessante… su via col wiimote ci si potrebbe fare di tutto se solo volessero… poi giochi a zelda (che per carità è il VOSTRO capolavoro per eccellenza) e qualsiasi movimento fai (sono 2 o 3) la spada si muove nello stesso modo… quindi la toale interattività non c’è. quando lanci il ranpino (si si l’ho finito anche io) la precisione è approssimativa… sarebbe stato molto meglio con un Joypad.

Questo non per darti contro ma proprio per esprimere il mio punto di vista che è l’esatto contrario di quello che hai detto nel post in quote. e cioè che secondo me nintendo ha fatto una bella scatola, ma se l’ha riempita di merda per colpa di software house ec… non ci possiamo fare niente. Per assurdo è la consolle con meno giocabilità… e in teoria dovrebbe essere il contrario.

per non parlare che dopo 2 anni in TV c’è ancora la pubbicità di WiiSport… suuu via… per carità Giuliana la guardo sempre volentieri è… :smiley:

ma vabbè io nintendaro non sono…ripeto può essere scadente quanto ti pare ma per il mio livello di be gamer va più che bene…

quoto per giuliana!! però dai quello della boxe non è male asd

si ok, ma l’hardware della wii non puoi paragonarlo a quello di una ps3, è ovvio che non potrai mai avere tanta interattività…togli grafica e comandi mettendo l’interattività? allora non sarebbe una wii :wink:

allora qui parla il massimo esperto del forum:

ma voi mi volete paragonare la Wii alla 360 o alla PS3???

ma state scherzando!! la wii è un cacchetta e chi gioca al wii non può dirsi videogiocatore…e mi faccia il piacere wii sport o wii play che in confronto HAZE è un capolavoro di eccellenza da 100 su 10!!!

play, posso dire un enorme CHISSENE FREGA!!!

ahahah il moderatore atipico :smiley:

Comunque la Wii è per chi quando videogioca lo fa in compagnia e occasionalmente.

la 360 è per il videogiocatore in generale

la Play3 è per chi guarda i film in bluray e ha spazio in casa, non per chi gioca perchè la 360 ha prestazioni più alte e più titoli dedicati (si si lo so voi avete metal gear auhauah solo quello anche tekken è passato alla 360 auhauhau) ed è grande la metà. Inoltre è per quelli che non hanno goduto della play2 perchè avevano 5 anni all’epoca dei grandi titoli e credono di fare propria una “generazione playstation” che ormai (purtroppo) è in declino e che soprattutto non gli appartiene.

quotone :D:D:D

ragazzo stai sereno, stai semplicemente delirando…
se la metti su questo piano ti dico che HAZE è na mezza ciofeca :wink:
sorvoliamo…tu che fai con l’iphone oltre chiamare e mandare mess? qualche volta VIDEOGIOCHI, o sbaglio?
videogioca una persona che gioca a tetris, tanto quanto un’altra che gioca a metal gear solid 27…
ognuno ha i proprio gusti, le proprie esigenze e i proprio passatempi!
se tu paragoni wii vs ps3, la prima avrà pro e contro, caratteristiche che nell’altra non trovi, giochi belli e urendi, stesso discorso per ps3 :wink:
il mondo è bello perchè è vario ragazzo mio :stuck_out_tongue:

asd asd asdasdasdasdasdasdasdas asd asd asd asd

ti dico che quoto …anche se il posto l’ho scritto io

ecco lo vedi che mi dai ragione…quelle li sono delle cosidette “***** mentali”!! w la wii e chi ci gioca!!!

scusami ma quando vedo tutti quei wii venduti che poi le persone non comprano i giochi e si accontentano di wii sport mi incavolo … asd asd asd

certo però un moderatore che mette una parola proibita asd asd asd( riferito agli *** di simo asd asd)

cmq dai non creiamo flame… asd

tranquillo, io se vedo wii in giro je sparo na connonata cor bazooka di cod5 asd

e io con il laark di RES asd

no comment asdasd

rendetevi conto come parlate :lol: vi prego tornate nel mondo realeeeee!!!

:crying: sono al lavoro, fammi sparare boiate, please :crying:

aritorniamo al discorso asd
playrom, io te apro in 2 co la spada della tipa di heavenly sword…
ci hai giocato? quella rossa strapheega (la tipa asd)

invece simo lo facciamo giocare a little big planet, fantastico giochino per voi nintendri cor wiicoso :cool:
te lo immagni? che salta come un dannato contro le leggi della fisica :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaa!!! :w00t::w00t::w00t:

no…ma ora lo vorrei comprare platinum…invece LBP it’s fantastic!!! ora mi sto cimentando nel creare livelli…tu che ID hai?