avete la playstation3? xbox?

nooo io la wii tela sconsiglio…i primi giorni è carina poi ti viene sulle p***e…a me almeno mi è successo cosi, pima ero sempre a casa di un mio amico a giocarci…poi ci sono gusti e gusti :smiley: gli unici giochi carini sono tenniss box e baseball…per il resto come nfs orrore…

vabbe n-rik le esperienze di gioco tra la wii e ad esempio una ps3 sono totalmente diverse nn si possono paragonare!!!

io ho recentemente venduto la Wii che mi aveva annoiato a morte (carina i primi 10 giorni) per la Xbox360 che con i vari Cod5 Guitar Hero wt e fallout3 mi sta tenendo incollato allo schermo (nel poco tempo libero che ha a disposizione)

ma vedi che gli stessi giochi esistono anche sulla wii comunque!!!

si bè ma sono il primo a dire che non c’è paragone!!

non farti fare il lavaggio del cervello dai nintendariii!!! asd asd

comprati o la ps3 o la xmerd360…la wii MAI

io c’è l’ho perchè è di mio frate…giocato un giorno a mario galaxy poi dimenticata…mio frate ci gioca ma io NO!!!

La Wii è Soft

La PS3 è ROCK…come disse celentano asd

Avevo la Wii dal Day one… ma dopo un po’ stufa, cioè con gli amici è divertentissima, ma mettersi a giocare da soli dopo un po’ è tediante. Inoltre secondo me i controlli non sono stati mai sfruttati a dovere. La PS3 è un barbecue, con prestazioni bassissime, i giochi costano un botto ec… così alla fine ho preso la 360, mai fatta scelta migliore…

appunto io lho detto dall’inizio bisogna vedere uno dalla console e dal gioco che cosa cerca:se cerchi la piena e totale interattività col gioco la nintendo nn guarda in faccia a nessuno, se invece uno cerca la grafica la complessita del gioco io sono il primo adirvi che la migliore è sicuramente la ps3 dipende tutto e lo ripeto dall’esperienza di gioco che uno cerca, e questo nn è convincere nessuno su quale console comprare sono solo punti di vista!!!

concordo :wink:

meno male qualcuno che è con me c’è!!!

Pure io concordo :wink: Anche se sto ancora cercando qualcuno con la wii per poter giocare, devo convincere qualche mio amico :wink:

vuoi paragonare giocabilità e grafica?? :wink:

no, la giocabilità sulla wii è tutta un’altra storia :smiley:
Comunque 360 e ps3 sono una cosa, la wii è un’altra, di conseguenza sono molto diversi anche i viedogiocatori. Succede un pò come con i cani che finiscono sempre per somiglliare al padrone :smiley:

ehehe si ma io avevo dato un mio parere…e cioè ke la wii è carina solo se ci giochi tipo quando vengono i tuoi amici a casa o quando hai voglia di giocare almeno con una persona…da solo ti deprime a parere mio…

sto assente dal forum un paio di giorni e voi vi mettete a fare consoluor
xboxcacca ps3rulez asd

eddai, ovviamente chi gioca con xbox o ps3 sarà diretto verso giochi diciamo piu “adulti”, chi punta sulla wii ci giocherà in compagnia, con il fratello piu piccolo, con la mamma supertecnologica, per farsi 2 risate etcetc (nientendari non fucilatemi :crying:)
gli hardcore gamers sono giocano chiusi in camera, da soli, luce spenta, microfono alla 007 a sparare come beduini… se la mamma chiama perchè la cena è pronta tirano giu il muro a pugni credendo di essere chissà quale alieno venuto da chissadove!
tutto questo per ricordarvi che ho una ps3, non sono un hardcore gamer, ma spacco i joypad se mi incxxxx…

buona notte iphonari

asdasdasdasdasd tipo io qualche anno fa :lol: buonanotte anche a te pagliacciopazzo

Quotissimo :slight_smile: è per questo che la nintendo fa per me .

ah be certo, per le ragazze penso che sia perfetta :wink:

non sono così da anni e anni…forse non lo sono mai stato!!
la wii è troppo carina…chissene frega della grafica e del gioco tosto!!

Si vede che non hai giocato a metal gear 4 asd fidati è un film all’i nizio c’è tutto il video di presentazione con la storia e dopo quando finisce la telecamera ruota su snake il quale resta fermo e tu pensi perchè non si muove??eppure il video non sembra finito, aspetta cosa leggo??con il tasto x puoi… era la grafica di gioco asd il video era finito e io come un deficiente a bocca aperta e la bava che colava asd ps3 un altro mondo la ps3 è come l’ iphone ha delle potenzialità che con il tempo verranno sfruttate, logicamente già fà paura :wink: