Aumentare la durata della batteria

Ciao,
Io a dire il vero ho fatto dfu + ripristino ma come telefono nuovo e non da backup altrimenti rimetti dentro tutto quello che avevi prima e quindi anche la sporcizia.

@gringo grazie mille

che è sto ping?dal telefono non posso disattivarlo?

Sì che puoi disattivarlo, basta andare su impostazioni, generali, restrinzioni e disattivi “ping” :slight_smile:

Ma se non riprendo il bakcup tutti i dati? Impostazioni etc devo rimettere tutto…poi l’utente all’inizio che ha proposto questa procedura ha detto di fare un backup ripristino dfu e ripristino backup…altrimento devo rifare tutto dall’inizio…tutte le impostazioni…gmail etc etc giusto?

Altrimenti rifaccio tutto…

io ho ripristinato in dfu e poi ripristinato backup, non ho perso niente e la batteria mi è rinata!

Come ho fatto io…dfu+ripristino backup fatto poco prima…giusto? Non come iphone nuovo…

si esatto

io nelle restrizioni ho NO asd
sono già messo bene o devo abilitarle e poi fare altro?

Come non c’è l’hai? :slight_smile: ma hai l’iphone 4s?

certo asd

non è che non ho la voce restrizioni eh, c’è ma è selezionato “no”, devo cambiarlo in si e poi fare altro o mollo direttamente no?questo intendo asd

Basta che disattivi solo “ping” e in teoria dura di più la batteria, se ho letto bene :slight_smile:

Quindi abilito le restrizioni e “spengo” ping?proviamo :slight_smile:

sì esatto :slight_smile:

a cosa serve ping?

Più che altro a cosa serve avere tutte le restrizioni abilitate eccetto ping? Servono o no? Oppure mettendo No a tutto non cambia niente a livello di sofware?

fatto, vediamo un pochino :slight_smile:

ottima domanda

ciao un info ho eseguito modalità dfu schermo nero poi ripristina con itunes alla fine il tel si è riavviato ed è uscito da solo dalla modalità dfu e poi ho ripristinato il backup. E’ tutto giusto?

Allora io non ho però ripristinato da backup ma come telefono nuovo e poi ho reinserito contatti app e insomma tutte le impostazioni da capo.

io no… ho provato proprio adesso ma non ho configurato come nuovo ma ripreso subito backup … ho sbagliato!!! che cambia?