Aumentare la durata della batteria

Ciao a tutti, ieri i mii mi hanno regalato l’iphone 4s per il mio compleanno e per Natale, ma ho notato che diminuisce la durata della batteria, a breve uscirà l’aggiornamento per questa cosa? grazie!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/82185-ios-5-02-a.html

Presto uscirà iOS 5.0.2 e iOS 5.1 ma intanto fai un ripristino dell’ iPhone con iTunes. Funziona.

Non credo serva a molto ripristinare un iPhone appena acquistato…

Fidati, ho posseduto 3 iPhone. Ripristina e riprendi il BackUp e non perderai nulla e aumenterai la durata della batteria.

Dici che funziona questa procedura? Testata? Ripristino liscio da impostazioni-generali etc.?

Aspetterò il nuovo aggiornamento per la batteria, spero che ci sia :slight_smile:

Uscirà prima dell’ Anno nuovo quindi credo entro il 15/20 dicembre…
Ma comunque non si sa nulla… Lo sa solo Apple…

ciao, anche io ho preso il telefono ieri, dire che mi sta piacendo è poco :slight_smile:
mai avuto un iphone prima, e direi che per iniziare sono capitato bene :slight_smile:
ho avuto però problemi con la batteria, sembra duri troppo poco, questa storia del ripristino che sarebbe?
fate conto di parlare con una signora di 95 anni che non sa nemmeno che sia una televisione, il mio livello di ignoranza al momento è quello xD

ok! grazie “Iphone33” :slight_smile: spero che duri molto di più del solito…

quoto! io ho risolto così, ripristinato mettendo il telefono in dfu

Provo aspettare l’aggiornamento, vediamo se si risolva questa cosa :slight_smile:

Scusate l’ignoranza: che significa dfu? :confused1:

in questa modalita il ripristino viene effettuato in maniera più profonda…fa una ricerca nel forum per avere altre info a riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk

mettere il cell. in modalità recupero questa è una guida che ti spiega come fare Tutorial: come mettere l

Grazie!
Quindi consigliate di seguire questa procedura con l’iphone appena acquistato?

solo se riscontri problemi di eccessivo consumo di batteria

impostazioni-localizzazione-servizi di sistema (giu’ in basso) e disabilitate “imposto fuso orario” (se non andate all’estero non serve a nulla). la batteria dura di piu’. sul 4 addirittura scompare il problema.

Io ho fatto come dici tu, vediamo se dura di più! :slight_smile:

risolto?