Ios 8.4 uscirá il 30 giugno insieme ad Apple Music
Allora il problema che avevo risolto disinstallando l’app che avevo scritto qualche post prima, non si è risolto…è stata solo una casualità…quindi non centrava nulla. Comunque ho chiamato al gestore ed esposto il problema, dicendomi che la sim funziona correttamente e quindi non dipende dal gestore, ma comunque avrebbe segnalato il problema all’area tecnica…dal giorno dopo spariti tutti i fruscii.
Scusate se vado in ot…ma l’aggiornamento sarà relativo solo e soltanto alla sezione musica? O ci saranno altre novità?
Inviato dal mio iPhone6
Ciao, come spesso accade qualche bug “minore” viene risolto con il rilascio di aggiornamenti… l’unica è installare la nuova release (disponibile da oggi, anzi è già disponibile) e sperare… aggiornando la situazione anche qui.
Problema non risolto con ios 8.4…
…quindi, nel tuo caso, pare un problema operatore REALE?
Si dal giorno dopo niente più problemi …neanche una volta
Inviato dal mio iPhone6
Ecco, splendido… :mad:
Richiamare l’operatore? Per giap85: il telefono ha ripreso a gracchiare? Provato a fare un “impostazioni-generale-ripristina-ripristina impostazioni”?
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Ciao! Più che ripreso, continua a gracchiare come con ios 8.3
Non ho ancora provato a ripristinare le impostazioni.
A te funziona bene?
Hai provato ad usare un’altra sim ? In caso la puoi far sostituire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima info. Grazie.
Invece da quando ho installato la 8.4 ho notato subito una modifica del suono: i bassi sembrano molto più corposi, le medio-alte più “pulite” e il
Volume leggermente più alto. Questo con musica installata fisicamente. In
Conversazione fino ad ora non ho sentito “spurie” strane che spesso e volentieri con la 8.3 ammorbavamo le chiamate. Saluti
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha installato iOS 8.4 e il problema del gracchiamento è sparito!
Purtroppo io ancora non ho la possibilità di installarlo perché sono fuori per lavoro!
Aspetto notizie.
Grazie a tutti
Io ho aggiornato ma purtroppo il problema persiste. Comunque non so se il mio posso chiamarlo gracchiamento, è più una piccola distorsione ai toni alti in chiamata (ad esempio quando si ascolta la voce guida del gestore per sapere il credito).
Però la qualità è perfetta se ascolto le note vocali anche a volume massimo.
Non so che pensare.
Saluti
leggere prima di postare?
la voce guida del gestore…
che sia un problema del “disco” (per cosi dire)?
Non credo, perché capita anche durante alcune chiamate a cellulari e fissi.
Ho provato anche a cambiare sim (wind) passando da una “vecchia” ad una che supporta il 4g/lte.
Saluti
Non so se può essere di aiuto… In impostazioni - cellulare - abilita 4 g - provate a vedere le ultime 2 opzioni, permette di usare il 4g solo per dati o dati e chiamate…magari provate a cambiare l’opzione, io ho solo dati.
Inviato dal mio iPhone6
Impostando su solo dati non vi è nessun cambiamento dato che il VoLTE è stato introdotto solo da Vodafone con l’ultimo aggiornamento operatore (http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/145488-vodafone-firmware-operatore-con-ios-8-3-a.html), per cui se volete provare dovete mettere sia audio che voce (prima era solo dati)
Audio gracchia su I phone 6 plus
ciao Claudio,
ho lo stesso problema anche io e mi hanno cambiato tra i phone 5c e già 3 i phone 6 plus.
chi mi chiama mi sente male, io ho IOS 8.4.
l assistenza mi ha detto di resettare il telefono, di usarlo senza installare il back ma stesso problema. non è costante ma frequente.
ho saputo che potrebbe dipende dalle custodie (non originali) che creerebbero interferenza… ma mi sembra una avendo avuto lo stesso problema anche sulla iphone 5c.
questa cosa credimi mi fa andare in bestia… perché un telefono così non può avere questi problemi.
tu sai dirmi qualcosa di più?
Hai provato a usare la stessa sim in un altro cellulare? O provata altra sim su iPhone??? E telefonando tramite Facebook o whatsapp tramite Wi-Fi?
Inviato dal mio iPhone6