Audio gracchia su iPhone 6 dopo aggiornamento iOS 8.3

Problema non risolto con iOS 8.4.1. Ormai comincio a pensare che non ci sarà più un aggiornamento risolutivo. Appena posso torno all’apple store e sento cosa mi propongono.

Ti conviene prendere l’iPhone 6s appena uscirà… E risolvi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non credo che acquistare un modello successivo sia il modo migliore per risolvere un problema su un Device circa di 700euro…credo dovresti chiamare il gestore telefonico ed esporre il problema è magari farti cambiare la sim.

Inviato dal mio iPhone6

Io ho appena preso in offerta un 6 64 gb e con iOS 9.02 gracchia leggermente, che faccio vado e me ne faccio dare uno in sostituzione (che forse è un stato che poi avrà altri problemi ) oppure lo tengo così tanto accadrà di nuovo?

A me gracchia solo quando ricevo chiamate da mobile, da linee fisse stranamente nessun gracchiamento…:confused1:

Venduto il 6 oro 64 gb e ho preso al suo posto 6S space gray 64gb. Problema audio gracchiante risolto!!! Stupendo… Provatelo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte vendere e ricomperare il device, mi pare di capire sia un problema irrisolvibile o sbaglio? Allora andare in assistenza e farselo sostituire non serve a nulla? Se ripristino cancellando tutto e reinstallando ios9?

A me ne hanno cambiati ben 2 e il problema del l’audio non è stato risolto… Allora ho preso la palla al balzo e dopo essermi liberato del vecchio ho preso quello nuovo con 200 euro di aggiunta… Beh un altro pianeta… Le 2 gb di ram si fanno sentire e il 3D Touch è strepitoso

Ripeto a perte le lodi sperticate di chi ha preso il nuovo e ci mancherebbe chiedo se si può risolvere non vorrei appunto cambiarne un paio per trovarmi punto e a capo in più con telefoni ricondizionati. Se hai aggiunto 200 euro o hai pagato poco il nuovo o hai preso tantissimo del vecchio:D

Si ho preso bene del vecchio… Ma il punto non è che ho preso il nuovo ma che ho avuto 3 iPhone 6 e tutti avevano lo stesso problema… È così anche per altri e altri utenti… Ciò mi fa pensare che non sia risolutivo con il cambio iPhone a meno che tu non ne trovassi uno con iOS 8.1.3(credo se non ricordo male) ma ormai se te lo fai sostituire in Apple sono tutti aggiornati… Non so se addirittura al ios9 o ancora all’8 ma di sicuro hanno già passato iOS 8.1.3

Con io il vecchio iOS 8 non aveva lo stesso problema?

Con il vecchio ios8 fino alla versione iOS 8.1.3 non aveva questo problema… Dalla versione 8.1.4 ha iniziato a farlo e non è più stato corretto. Mi ricordo che prima che chiudessero le firme a ios8.1.3 avevo fatto il downgrade da 8.1.4 a 8.1.3 e il problema era sparito poi la frenesia di aggiornare in continuazione mi ha fatto aggiornare il telefono (ma tanto avevo in previsione di cambiarlo). Quindi se trovi un telefono con iOS 8.1.3 o precedente non hai più il problema.

Si ma ho iOS vecchio! Per cui mi consigli di non andare alla apple e cambiare il telefono e ricevere magari un ricondizionato più vecchio del mio?

Allora per vecchio che iOS intendi? Hai iPhone 6 o 6 plus? iOS?

Adesso ho IPhone 6 iOS 9.02

Intendevo non voglio tornare ad iOS vecchio

drlukas,
sei iscritto da diversi anni… dovresti sapere che i messaggi multipli e gli up, non sono ammessi.
Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, non puoi postare nuovamente a caso, ma devi modificare il tuo messaggio precedente.
Come da regolamento, accettato in fase di iscrizione e sempre valido.

Allora posso capire quando dici che non vuoi avere un telefono più vecchio del tuo… Ma se per IPOTESI in Apple ti sostituissero un iPhone 6 con uno con software antecedente al iOS 8.1.4 risolveresti i problemi… Poi c’è da dire che attualmente è davvero impensabile che Apple abbia ancora iPhone 6 con software vecchio in quanto anche quelli rigenerati saranno sicuramente aggiornati ad 8.1.4 minimo se non anche al 9.x. Questa è la teoria di risoluzione. Poi se tu mi dici che non vuoi tornare al vecchio software questo è un altro discorso… Allora il problema sostituzione per migliorare non sussiste. Ahimè chredo che dovrai convivere con quel fastidioso problema… Io per cosa credi che me ne sia liberato e sia passato al 6s?!

Per cui dici nessuna soluzione i problema è solo software e non hardware? Però ho amici con iPhone 6 senza gracchiate! Mi pare folle che apple non risolva

Guarda qui non entrò nel tecnico perché non ne ho le facoltà… Chiamali fortunati… Io mi limito a riportarti il mio esempio. iPhone 6oro 64 gb con tutti i software 8.0 fino a 8.1.3 tutto perfetto… Dopo aver installato iOS 8.1.4 e 9.0 ci sono problemi audio. Riporto a 8.1.3 e i problemi spariscono… Tu che dici? A me sembrano problemi software… I tuoi amici possono considerarsi fortunati