Audio gracchia su iPhone 6 dopo aggiornamento iOS 8.3

Già ma la beta2 è ancora molto giovane e piena di altri problemi e poi credo che se le segnalazioni siano arrivate in queste settimane ad apple e non abbiano avuto neanche il tempo materiale di metterci mano nelle prime 2 beta, fatto sta che chi di contro ha fatto il downgrade a 8.2 il problema non lo ha più. Nulla vieta ovviamente di richiedere fin da subito l’intervento in garanzia per il proprio terminale.

Purtroppo Apple ha già bloccato le firme di iOS 8.2 quindi il downgrade non è più possibile.

Spiegatemi ma cosa succede se si prova ad installare lo stesso il firmware 8.2 da 8.3 anche se ci sono già le firme bloccate?? Insomma se ho già il firmware e provo ad installarlo che succede? Rischio il Brick o proprio non va?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ITunes ti restituirá l’errore 3194 e il processo non andrá avanti,costringendoti a ripristinare in dfu ad ios 8.3;)

An ok grazie

Era solo per dire che in 8.2 non vi era il problema quindi io (pensiero mio) rimango molto dubbioso che il problema derivi da difetto hardware.

Salve a tutti.
Aggiornamento:
Ieri mi trovavo in Apple e sono voluto entrare per sapere se avessero novità in merito,mi hanno risposto di no,dicendogli che ero stato già qua un mesetto fa per sostituire il telefono per questo problema.
Il tecnico mi ha chiesto se dopo la sostituzione il problema fosse sparito,ovviamente gli ho detto di no,è lui mi ha proposto che se voglio ed è molto fastidioso me lo cambia un altra volta.
Ho risposto di sì dopo che lui ha voluto costatare il problema,adesso quello nuovo ha installato iOS 8.2 ed effettivamente il problema non c’è,solo che se voglio fare l’ ultimo backup iTunes mi obbliga l’ istallazione di iOS 8.3!
La mia domanda è:che faccio provo ad installare iOS 8.3 o ormai aspetto il nuovo aggiornamento?
Ho paura che il problema ritorni con iOS 8.3.
Ciao e grazie

È ovvio che con 8.2 il problema non ci sia quindi finquando non installerai l’8.3 non saprai mai se l’ennesimo cambio terminale sia andato a buon fine. Ovvio credo che il tuo backup ti sia utile per riprendere parte della tua vita (messaggi rubrica impostazioni etc) tieni presente che ormai siamo alla 8.4 beta3 quindi la relase finale dovrebbe essere agli sgoccioli. Io il backup se ne hai necessità lo riprenderei.

AGGIORNAMENTO: 2 giorni fa mi è caduto il telefono e si è ammaccato nella parte superiore… Ne ho approfittato per andare su appuntamento al Genius a Mestre… E ho fatto presente dei problemi audio che gracchia… Il tipo Ha detto che se era solo quello il problema , mi cambiavano la capsula auricolare in garanzia ma siccome da un test è emerso che aveva anche problemi ram e non è riparabile mi sostituiscono il telefono con uno nuovo… Morale della favola il telefono è nuovo aperto dalla scatola sigillata e con tutte le pellicole protettive… con pre installato già 8.3 e non ho più l’ammaccatura della caduta ma il problema audio è rimasto… Ora come la mettete voi che dite che è un problema hardware? Per me è solo software… Nessuno mi smuove da questa idea.

si ma stai tranquillo… non è mica una gara…

anzi… ringrazia il signore che non hanno incolpato del tutto la caduta e l’ammaccatura, sostituendoti il terminale.

Un momento… Guarda che forse non si capisce dal messaggio scritto… Ma il mio tono era del tutto ironico e scherzoso… Anzi… Figurati… Sono contento che mai!!! [emoji16]

Ragazzi ma insomma è solo una cosa temporanea che con iOS 8.4 se ne andrà ? O bisogna cambiare il terminale… Perché a me questo problema me lo da solo dallo speaker è quando metto il vivavoce non c’è. Che devo fare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è tutto scritto nelle pagine precedenti.
se vuoi far controllare il dispositivo, prenota un controllo c/o un Apple store.

iOs 8.4, ora, è solo in versione Beta, quindi , PIENAMENTE non attendibile.

Ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, anche io ho notato questo fastidioso problema durante le telefonate e come a tutti è successo immediatamente dopo l’aggiornamento ad ios 8.3.

personalmente non credo sia un problema hardware, come è possibile che prima funzioni tutto alla perfezione e subito dopo l’aggiornamento alla prima telefonata che ricevi si manifesta l’audio gracchiante? a me viene spontaneo pensare ad un problema software, tra l’altro ho un paio di amici con il 6 plus (come il mio) che se lo sono fatto cambiare presso l’apple store e il problema persiste tranquillamente…

mi auguro che con ios 8.4 si risolva tutto ma qualcuno qui ha risolto in qualche modo o no?

Ragazzi io ultimamente avevo il problema che sentivo scariche elettriche solo qualche volta è solo nelle chiamate in uscita e non in entrata…ho risolto disinstallando l’app che aveva la funzione di misurare il campo elettromagnetico…spero questo consiglio possa tornare utile a qualcuno di voi.

Inviato dal mio iPhone6

Sono molto deluso di Apple e del mio iphone 6. Ha funzionato sempre bene finche non ho ad ios 8.3 e dopo l’audio delle chiamate a cominciato a gracchiare.
Pensavo fosse il telefono cosi lo portato da Apple Torino e mi hanno preso in giro dicendomi che era normale. Allora ho venduto il telefono dalla disperazione e ne ho comprato un altro. Sorpresa dopo aggiornamento ios 8.3 gracchiava dinuovo con le chiamate. Cosi ne ho sostituiti 4 due provenivano dallo stabilimento di Pegatron e due da Foxcoon e tutti e 4 aggiornandoli a ios 8.3 gracchiavano appoggiando l’altoparlante all’orecchio mentre telefonavo. molti italiani anno segnalato su google questo problema dopo aggiornamento ad ios 8.3 ma Apple non dice nulla. Non riguarda pero tutti gli iphone 6 perche quello del mio ragazzo che e aggiornato non lo fa ed e stato comprato a settembre 2014.
ora vi chiedo se avete iphone 6 o 6 plus aggiornato ad ios 8.3 provate bene le chiamate e se anche voi vi accorgete che l’audio gracchia un po segnalatelo per favore ad Apple che risolva il problema! grazie a tutti

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sono molto deluso di Apple e del mio iphone 6. Ha funzionato sempre bene finche non ho ad ios 8.3 e dopo l’audio delle chiamate a cominciato a gracchiare.
Pensavo fosse il telefono cosi lo portato da Apple Torino e mi hanno preso in giro dicendomi che era normale. Allora ho venduto il telefono dalla disperazione e ne ho comprato un altro. Sorpresa dopo aggiornamento ios 8.3 gracchiava dinuovo con le chiamate. Cosi ne ho sostituiti 4 due provenivano dallo stabilimento di Pegatron e due da Foxcoon e tutti e 4 aggiornandoli a ios 8.3 gracchiavano appoggiando l’altoparlante all’orecchio mentre telefonavo. molti italiani anno segnalato su google questo problema dopo aggiornamento ad ios 8.3 ma Apple non dice nulla. Non riguarda pero tutti gli iphone 6 perche quello del mio ragazzo che e aggiornato non lo fa ed e stato comprato a settembre 2014.
ora vi chiedo se avete iphone 6 o 6 plus aggiornato ad ios 8.3 provate bene le chiamate e se anche voi vi accorgete che l’audio gracchia un po segnalatelo per favore ad Apple che risolva il problema! grazie a tutti

Ciao,
non ho tempo per leggere tutto il thread comunque a me gracchia in vivavoce e prima non lo faceva.

@Diego72
Non hai fatto altro che riscrivere ciò che è scritto nelle 14 pagine precedenti. È un bug che affligge alcuni dispositivi. Con tutta probabilità, si risolverà con il prossimo iOS.
Ps
Hai postato 2 volte lo stesso messaggio.
Probabilmente è un errore, ma fai attenzione le prossime volte. Rischi di finire nel filtro antispam e non uscirne fino ad un nostro intervento.

@pippero
Anche io a volte non ho tempo, ma lo faccio lo stesso per evitare di ripetere sempre le stesse cose. È una forma di cortesia verso gli altri utilizzatori del forum

Ho letto che il 22 giugno dovrebbe uscire la versione 8.4 di iOS. Speriamo bene…