Arrivi custodie Case Program

no, devi avere fisicamente l’iphone in mano per poter installare l’applicazione dedicata.

qualcuno mi saprebbe dire che numero chiamare per avere informazioni riguardo lo stato della spedizione dei bumper?? o se per caso c’è un indirizzo e-mail a cui scrivere

La mia è stata spedita, sarà consegnata la settimana prossima.
Per quanto lo stato di spedizione del bumper, è disponibile online, e al momento della spedizione arriva una mail da Apple.

Arrivata oggi la mail della spedizione…dovrebbe arrivare lunedì…

arrivata la mail di avviso spedizione il 17 Agosto, e ieri è arrivato anche il bumper Apple con anticipo rispetto a quanto previsto (1 settimana)!!!

pensavo fosse più scarso il bumper…invece non è male!

TylerD.

Arrivata la mail ieri e a giorni spero arrivi.

spedito giorno 7 solo a me non è arrivata :slight_smile:

Quindi, in media, quanto tempo passa dall’ordine all’arrivo?

una stima precisa non credo si possa fare, a me l’email di spedizione è arrivata giorno 7 e al 20 ancora nulla, alla mia ragazza è arrivata invece il 9 e il 13 ha ricevuto il bumper

Scusate il piccolo OT… ieri ho preso l’iphone. Se ordino il bumper o la custodia, mi gioco la possibilità di avere in sostituzione l’ iphone se dovesse avere problemi di ricezione? Perché qualcuno mi ha detto che o mi sostituiscono il tel. o mi regalano il bumper… grazie e ciao

ma chi te l’ha detta sta ca…??

io l’ho ordinata ieri e sulla mail di conferma ordine c’è scritto consegna 15/9:blink::blink:

La mancanza di sostituzione dell’apparecchio è falso, per quanto riguarda la consegna ti dicono che entro il 15 loro si impeganno ad inviare la custodia.

Alex

ordinata il 20:

Prevediamo che il Suo ordine verra’ recapitato a mezzo posta al Suo indirizzo di spedizione entro: 14 Set, 2010. :confused1:

esatto più o meno come me. va beh che tanto io nemmeno lo userò visto che ho ordinato la easyswith, era più che altro per lo scrocco del bumperone:D:D

io penso che la userò (la belkin micra) sino a che non ne trovo una migliore ma l’ho vista dal vivo e non è niente male! di sicuro non metterò pellicole…
scusate l’OT :stuck_out_tongue:

La belkin micra è una gran bella cover, anche io ho fatto la stessa scelta.

Alex

Gentile ,

Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine Apple Store xxxxxxxxx è stato spedito per Poste Italiane e sarà consegnato all’indirizzo per la spedizione da Lei indicato.

Il tempo di consegna previsto è di 7 giorni. Si tratta di una stima indicativa e i tempi effettivi potrebbero variare. Poiché il Suo ordine è stato spedito per posta, il servizio di tracking online non è disponibile.

Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata.

Poste Italiane???

In poche parole addio custodia…

bah

Perché dici così?

No beh, non è vero dai… ultimamente tutto ciò che ho preso su eBay me lo hanno mandato via posta, ed è arrivato tutto…
Cmq è arrivata anche a me finalmente la mail stamattina! :slight_smile: