Arrivi custodie Case Program

se ti fai cambiare una cosa che non hai pagato per me è ridicolo, dovresti ringraziare.
il rumore è normale, lo fanno anche senza il bumper i tasti… i miei non si muovono, ma i tasti dell’iphone si…
meno problemi ragazzi, va benissimo così

scusate l’introduzione…ma chi ha ordinato una custodia (non il bumper apple) la ha ricevuta con il pacco della casa produttrice , quindi con eventuali pellicole ecc…oppure era in una confezione e senza niente?

IPHONE 4 BUMPERS BLACK-ZML uno per me e uno per la mia ragazza, il mio fatto il 5 agosto e la notifica di spedizione mandata via mail è del 7 agosto “non ancora ricevuto”, stima consegna 03 settembre, la mia ragazza invece fatta il 6 ago è arrivato il bumper il 12 di agosto, non è che per caso il mio se lo sono persi per strada o il postino se lo è fregato?!?!?!?

Se parli della mail dove c’è scritta una cosa del genere :

"Prevediamo che il Suo ordine sará spedito a mezzo posta entro: 06 Set, 2010.
Prevediamo che il Suo ordine verra’ recapitato a mezzo posta al Suo indirizzo di spedizione entro: 08 Set, 2010. "

Se non hai ricevuto dopo questa mail nessun altra notifica significa che il tuo pacco deve essere ancora spedito, proprio come il mio.

:wink:

Alex

Io ho richiesto la inCase il 4 (o il 5) agosto, e ancora non ho ricevuto la seconda mail… speriamo si ricordino di me…

scusate avevo dimenticato una cosa, la prima mail ricevuta è datata 4 ago alle 22:46 con su scritto:

"Gentile xxxxxx, Sig.,
La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

In questa lettera di conferma dell’ordine troverà tutti i dettagli personali e degli articoli acquistati.

Il Suo numero d’ordine web è xxxxxxxx. Si tratta di un importante numero di riferimento da conservare e citare per qualsiasi chiarimento o comunicazione.

Prevediamo che il Suo ordine sará spedito a mezzo posta entro: 01 Set, 2010.
Prevediamo che il Suo ordine verra’ recapitato a mezzo posta al Suo indirizzo di spedizione entro: 03 Set, 2010.

Quando il Suo ordine sara’ spedito, ricevera’ una email di conferma che potra’ contenere una data aggiornata della stima della consegna del Suo ordine. Siccome il Suo ordine viene spedito per posta, non sara’ possibile seguire la spedizione."

Poi dopo 3 giorni (07/08/2010 ore 14:45) è arrivata questa altra email:

"Gentile xxxxxxxx, Sig.,

Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine Apple Store xxxxxxxx è stato spedito per Poste Italiane e sarà consegnato all’indirizzo per la spedizione da Lei indicato.

Il tempo di consegna previsto è di 7 giorni. Si tratta di una stima indicativa e i tempi effettivi potrebbero variare. Poiché il Suo ordine è stato spedito per posta, il servizio di tracking online non è disponibile.

Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata."

la mia ragazza stessa prassi con un giorno di ritardo e già a la custodia è montata nel telefono…
mi sa proprio che se la sono fregati…:o

Tranquillo non ti perdi niente!! Con il bumper fa schifo!

al di la che mi perdo o non mi perdo niente non è un problema, ma è giusto riceverlo

se si ha diritto è giusto riceverlo, anche se lo si lascerà chiuso in un cassetto…

Appena arrivato, tra l’altro stessa situazione di Artyco, mio fratello l’ha ordinato 1 giorno dopo di me e l’ha ricevuto 2 giorni prima. Le spedizioni non sono collegate, quindi tranquillo lo riceverai presto :slight_smile:

PS. A me non fa schifo, sembra fatto davvero molto bene, mi piace :slight_smile:

mi rincuori un po’ :rolleyes:

a me sono appena arrivate le pellicole full body protection per iphone 4 di stealthguards.com e sono sprovvisto di soluzione per pulire. risultato di averlo applicato senza soluzione: le loro pellicole rimangono con una patina che sembra “collosa” e non sono per nulla “invisibili”.
qualcuno sa di che soluzione si tratta? mi dispiacerebbe doverle togliere e rimanere senza alcuna protezione.

io una shield pixel nera
ordinata 1 settimana dopo il day one
arrivo previsto 20 settembre

Io credo che dipenda da quello che si è ordinato, ad esempio io ho ordinato la custodia BELKIN SHIELD MICRA che non è della Apple, quindi la gestione di questa merce deve essere tratta con terzi e le tempistiche sono diverse.

Qualcuno ha fatto il mio stesso ordine e l’ha già ricevuta?

Alex

Anche io l’ho ordinata… data di arrivo prevista per il 6 settembre…e non ho ancora avuto notizie…però mi sembra che a qualche ragazzo del forum sia già arrivata…

alle 10:00 del 19 ago del mio bumper neanche l’ombra :frowning:

Quando lo hai ordinato?

a qnt pare sono stati consegnati molto prima del previsto solo i bumper marchiati Apple…io penso che per quanto riguarda gli altri bumper la data riportata nella mail di conferma non sia indicativa…la apple li ordina alla casa produttrice e li rispedisce a noi clienti…la tempetistica è molto + lunga…

ordine fatto giorno 4, email di spedizione arrivata giorno 7, questo è il nono giorno lavorativo, speriamo arrivi?!?!?

ragazzi ma non si può ordinare il bumper mentre aspetto il mio iphone 4 che ho acquistato ieri dall apple store?