Arrivi custodie Case Program

Salve ragazzi, ho deciso di aprire questo th. per sapere cosa avete ordinato tramite il Case Program dell’Apple e quale date vi hanno prefissato per la consegna.

Per chi ha già ricevuto la cover da parte di Apple le loro impressioni sull’oggetto : Estetica, Funzionalità riguardo problema antenna.

Inizio io dicendovi che ho ordinato :

Modello : Shield Micra for iPhone 4

Tempo stimato di arrivo : Entro 6 Settembre 2010

Alex

caspita davvero veloci con le spedizioni!!! -.-

L’ho ordinata il 30 luglio, appena è uscito I4.

Se non erro già a qualcuno sta arrivando…da quello che ho capito la data che ti inseriscono loro è una data molto pessimistica, “di solito” arriva sempre prima.

a me mi han detto 25 settembre!!
dai solo poco più di un mese

Treznor cosa hai ordinato?

Alex

ps.

Mi raccomando di scrivere cosa avete ordinato e la data di ordine, per vedere le tempistiche di ogni singolo oggetto del Case Program di Apple

Bumper apple nero, ordinato il 31 luglio arrivo previsto 8 settembre!!

IPHONE 4 BUMPERS BLACK-ZML

Stima spedizione: 03 Set, 2010
Stima consegna: 07 Set, 2010

Speriamo arrivino prima come capitato ad alcuni utenti :slight_smile:

IPHONE 4 BUMPERS BLACK-ZML

Spedito il: Aug 6, 2010
Stima consegna: 03 Set, 2010

Arrivato oggi =)

Bene…primo arrivo…!!!

Ma ti hanno comunicato con una e-mail che ti era stato spedito prima del previsto?

Si mi hanno comunicato ke era stato spedito e ci volevano più o meno 7 giorni per la consegna!

A molti utenti che hanno come data massima di consegna 10 settembre è stata inoltrata nella giornata di ieri (11-08-2010) da parte di apple una e-mail che conferma che la spedizione è stata effettuata (prima del termine), io come nel post sopra vi dico che la mia è impostata Entro 6 Settembre 2010 e ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di invio anticipato.

A Voi?

Alex

Guardate qui…
Apple anticipa i tempi di consegna delle custodie del programma Bumper - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

spedita oggi a quanto pare! dice 7 giorni massimo e ci credo, anche se come consegna mi da il 6 settembre xD

INCASE SNAP CASE IPHONE 4 - CLEAR-ZML

Data dell’ordine: Jul 31, 2010 ora 08:00 AM GMT
Stima spedizione: 06 Set, 2010
Stima consegna: 08 Set, 2010

spedita anche la mia :slight_smile:

quando l’hai ordinata?

arrivata oggi con le poste O_o arrivo stimato per il 6 di settembre (ordine effettuato il 5 agosto)

giorno 6 agosto… credo che arrivi lunedì ormai :slight_smile:

Arrivato! Pero inspessisce troppo x me…

arrivata!
però non mi piace!! i tasto del volume e dell’accnesione fanno rumore! si muovono leggermente!:cursing:

dimenticavo! è il bumper Apple…
anche a voi da lo stesso problema mio?! potrei farmela cambiare?!