Arrivi custodie Case Program

Avete ragione, mi sono spiegato male. Niente contro il sistema postale in sè.
Io purtroppo ho dei problemi con il postino che mi consegna la posta…a volte non mi trovo la mia ma trovo quella dei vicini! Una volta mi ha lasciato davanti al portone di casa una raccomandata con la carta di credito senza che nessuno avesse firmato!!!

Se non esiste il tracking e il mio carissimo postino dovesse consegnarla a qualcun’altro…beh, immagino che ci sarà poco da reclamare.

ordinata il 4, notifica spedizione il 7, ancora nulla…mi sa che sono passati più di 7gg lavorativi

anche tu poste italiane?

Arrivata ora ora con la postina.

Si ma il bello è che non penso di utilizzarla quella custodia! xD
Ormai mi trovo bene con l’iPhone nudo… è molto più bello… :slight_smile:

L’Iphone con la custodia è come una bella figliola col cappotto…
Però dato che la passano gratis, la tengo in un cassetto in caso mi venisse voglia di proteggerlo…
Ma dubito che lo farò…

mi sa che è solo poste italiane come spedizione, spedirli a tutti con il corriere costerebbe un po’ troppo a mamma apple

quindi dovrei trovare il pacco nella cassetta delle poste (ammesso che entri…)…

non so se si deve firmare, ma teoricamente se non entra nella cassetta della posta è tenuto a citofonare e informarti che cè un pacchetto per te (è una mia supposizione)

Se arriva con la posta non devi firmare… e non sempre avvisano se un pacchetto non entra nella cassetta purtroppo, dipende dal postino…

Vi arriverà un pacchettino bianco, grande poco più di una lettera normale, con l’unica differenza che è imbottito con il pluriball…
Con il bumper all’interno non supera i 3 cm di spessore…
Tranquilli, non c’è da firmare ed entra perfettamente nella cassetta della posta…

Confermo. Arrivata in una busta gialla sigillata con del puriball all’interno e il bumper in sacchettino di plastica trasparente.

PS: Con il bumper non perdo 1 tacca di rete se lo tengo con il sinistro.

Ma è ancora attiva la promo? Su app store non trovo l’app!!!

purtroppo non ho ordinato un bumber ma una custodia incase…quella trasparente. non credo che entri in una busta…

dovrebbe essere attiva fino al 31 settembre…

E qual’è il nome esatto dell’app?

iphone 4 case program

si si è presente in app store guarda bene. cerca anche solo “case program” e ti esce…

Io proprio non trovo l’app!

Non c’è verso…se te vai su app store, selezioni CERCA, digiti IPHONE 4 CASE PROGRAM la prima che ti esce è quella…