Applicazioni in Inglese dopo aggiornamento ad iOS 9

Anche io ho notato che non mi trasferisce gli acquisti, la Apple mi ha suggerito di ripristinare tutto, tu hai trovato qualche modo per risolvere questo bug?

No anche perchè ho fatto il ripristino per due volte e non è cambiato nulla…però sinceramente non è un problema che mi interessa più di tanto!
Secondo me è uno dei tanti bug che interessano questa release…magari con la versione 9.2 potremo apprezzare un iOS stabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok ti ringrazio.
Mi resta solamente che fare il backup tramite iCloud perchè facendolo su iTunes se non mi mette le app poi quando vado a ripristinare il backup non mi mette nulla.
un’ultima domanda hai provato anche a configurarlo come nuovo? in teoria mi hanno detto quelli dell’assistenza che dovrebbe riuscire a spostare le app…

Sempre ripristinato come nuovo…sono riuscito a trasferire le app da iTunes al cellulare ma non viceversa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io arresa.
Ultimo tentativo: cancellate le app che danno problemi e ricaricate con iTunes. Non è cambiato nulla, quindi lascerò tutto così finché non ci sarà la realese di iOS 9.1.

Applicazioni in Inglese dopo aggiornamento ad iOS 9

Salve anche io ho notato questo problema, per ora ho trovato trenitalia e gmail che era partito in inglese e ora sembra essere in italiano, comunque penso che sia un problema di app ancora non pienamente compatibili con ios9, staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti :slight_smile:

Ps: ho aggiornato da 8.4 a 9 in dfu senza backup

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho dei problemi con alcuni giochi ( Candy Crush , Candy Crush Soda e Bubble Witch 2 Saga ) sono tutti in inglese .

Ho provato tutti i metodi che avete elencato , ma la lingua rimane la stessa . :confused1: Pazzesco però , mai successa questa cosa con nessun aggiornamento .

Anch’io ho lo stesso tuo problema con. Tom Tom se risolvi fammi sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Io ho aggiornato ad iOS 9 e non riesco più ad accedere ad App Store se non utilizzo il Wi-Fi. In pratica non riesco a selezionare i dati cellulare per App Store e iTunes. Provato ripristino impostazioni e ripristino da backup. Ma nulla. Qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema? Grazie.

ciao, qui parliamo delle app in inglese, agganciati al topic “tutti i bug di ios 9” che ho anche in firma :wink: grazie

Nessuno ha trovato ancora una soluzione?
Aspetteremo nuovo aggiornamento di Apple

Pensa che a me Enjoy ora mi parla solo in inglese e mi accredita in sterline:)

Vabbè così non ho scuse per imparare la lingua:)

Vi confermo che con l’aggiornamento odierno Candy Crush, ecc. …, tornano a parlare in italiano; un saluto a tutti.

Buongiorno, ho aggiornato Candy ma è rimasta in inglese. Tu, visto che hai scritto che è tornata in italiano, hai per caso fatto qualche altro passaggio tipo disinstallazione e reinstallazione? Grazie

No, solo l’aggiornamento puro e semplice.

TomTom Italia in inglese… [emoji45]

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Se ci fosse ancora la possibilità di accedere ai dati delle app,forse basterebbe cancellare qualche stringa relativa alla localizzazione (Localizable.strings, ovviamente solo nelle app che le contengono) per risolvere il problema.

Ok grazie della risposta, chissà perchè a me è rimasta in italiano sia su iPhone che su iPad. Mistero.

Ho provato a riscaricarla , ma mi appare ancora in inglese nonostante l’aggiornamento :confused:

Mi accadeva anche con l’app della “Tre”, ma poi si è sistemata da sola tornando a parlare in italiano.