Applicazioni in Inglese dopo aggiornamento ad iOS 9

Ciao a tutti :slight_smile:
Ho installato iOS 9 dopo un ripristino in DFU senza riprendere il vecchio backup e ho notato che, durante l’installazione delle applicazioni, alcune sono automaticamente impostate in lingua inglese?
Anche a voi è successa la stessa cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a mettere la lingua del dispositivo in inglese, poi la rimetti in italiano

Applicazioni in Inglese dopo aggiornamento ad iOS 9

Niente, ho provato a fare come mi suggerisci ma non è cambiato nulla.
Pensa che quando ho scaricato l’app della 3, è uscito un popup in cui era scritto che la lingua impostata dal cellulare non è l’italiano e quindi mi chiedeva la lingua in cui doveva essere configurata l’app.
Che sia un bug?
AGGIORNAMENTO: stavo pensando che magari potrebbe essere un problema delle singole app non aggiornate per essere compatibili ad iOS 9!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei. Hai provato a riavviare tenendo premuti i tasti home e power fino alla mela?

Si ma non è cambiato nulla.
L’unica cosa che mi viene in mente riguarda le applicazioni non ottimizzate per iOS 9…anche perché è un problema che interessa 5/6 app su una 50!

Ciao, scusa la domanda,
Prima di aggiornare ad iOS 9 avevi la beta installata?

No, avevo iOS 8.4.1 ma come ho già detto ho installato iOS 9 in DFU e non ho ripreso il backup…

Stesso problema…Se trovi una soluzione, fammi sapere. Per ora le app in inglese: LifeSum, Candy Crash, Farm Heroes e Tre.

Potrebbe allora essere che le app non siano aggiornate.
Avete provato ad eliminare e reinstallare le app?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ora provo.

ok, fai sapere se risolvi e come risolvi, dato che potrebbe essere utile a tutti? :slight_smile:
Grazie

Ho provato tutto ma la lingua inglese resta…aiuti?

Inizio a pensare che tutto ciò potrebbe anche verificarsi dal fatto che lo sviluppatore non l’abbia ancora aggiornato per iOS 9, ma come mai in inglese? :confused1:

Prova a mettere un’altra lingua di sistema, tipo francese, e vedi che succede

Ragazzi io ho risolto facendo un altro ripristino in DFU…ho installato di nuovo le applicazioni “incriminate” e ora sono in italiano! Secondo me è un bug…penso sia l’unica spiegazione :S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buona sera a tutti.

ho lo stesso problema tuo a tutta la giornata che provo a risolvere il problema :cursing: provo la tua soluzione… credo sia un problema di ios 9.0 non lo so…

comunque ascolta un domanda, lo hai ripristinato come nuovo iphone? o hai messo il backup di icloud? io dovrei farlo così e mi scoccia farlo 2 volte.

oggi povero iphone l’avrò ripristinato 7 volte

Ho ripristinato l’iPhone in DFU senza riprendere il backup.
E per essere sicuro al 100% ho scaricato le applicazioni su iTunes e poi le ho sincronizzate sull’iPhone…
Tra l’altro ho notato che se su ITunes clicco su “Trasferisci acquisti” non passa le applicazioni che ho scaricato direttamente dall’iPhone…che sia anche questo un bug?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa la mia ignoranza, ma ripristino da Dfu cosa significa?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche su iPad stessa cosa…

È una modalità di ripristino piú profonda e completa, puoi trovare la guida al dfu scrivendo “guida dfu” su google o anche nelle firme di admin/mod(come link da cliccare) :smiley:

Buonasera a tutti, mi è successa la stessa cosa con Candy e l’applicazione della 3 (che però si è sistemata subito dopo che è apparso il messaggio per mettere la lingua in italiano) . Tutte le altre applicazioni installate sia su iPhone che su iPad sono regolarmente nella nostra lingua.