Applicazioni in Inglese dopo aggiornamento ad iOS 9

Ho disinstallato e reinstallato Candy Crush Soda Saga ed ora è ritornata in italiano! :wink:

Vi aggiorno sugli altri due giochi che ho ancora in inglese!

Ho scoperto di avere oltre ad un gioco anche l’applicazione di Groupon in inglese, come posso risolvere?? Basta solo che riscarico quelle che sono in inglese o avete altri metodi?

Stamattina con l’aggiornamento dell’app Enjoy e tutto tornato a funzionare regolarmente ed ora è in lingua italiana, suppongo che anche per Groupon valga la stessa cosa.
saluti

Groupon si ce l’ha l’aggiornamento, ma ad esempio un gioco che è diventato in inglese no…quello mi conviene riscaricarlo?

stesso probleca con l app tomtom

Con l’aggiornamento di oggi di Candy Crush Saga è tornato in italiano!

Ora mi rimane Bubble Witch 2 Saga , ma probabilmente verrà fixato con il prossimo aggiornamento!

Come non detto , appena aggiornato e la lingua italiana è apposto . Ora tutti i giochi sono in italiano e non ho più nessun problema! :wink:

Mi unisco pure io a questa discussione, in quanto subito dopo l’aggiornamento a ios9 sia su iPhone, che su iPad mini 2 e iPad 3 l’applicazione TomTom Italia è diventata in inglese. Per adesso ho risolto il problema impostato i km invece delle miglia e messa voce italiana, il menù me lo tengo così finché non aggiorneranno suppongo sia un problema di compatibilità dell’app che deve adeguarsi.

Ma a voi whatsup e Facebook dopo un po’ che scrivete non vi passano autonomamente in inglese ??? Il problema è di IOS9 non delle singole app…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Buongiorno a tutti ,ho aggiornato iOS a 9.0.1 ma il problema è rimasto sarà colpa dell’applicazione non aggiornata , parlo delTom Tom in inglese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto pure a me anche con iOS 9.0.1 il tom tom é ancora in inglese… Attendiamo un loro aggiornamento (dell’app tom tom) a questo punto, come immaginavo fin dall’inizio… [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti .
Anch’io stesso problema .
Aggiornamento effettuato a 9.0.1 ma niente . TomTom sempre in lingua inglese.
secondo il mio pensiero, nn darei tutta la colpa all’aggiornamento del sistema, se mi permettete è anche l’app TomTom che fatta male .
Per lo meno,altre app, come Sygic Gps che utilizzo in alternativa, hanno la possibilità di settare la lingua cosa che ho fatto .

Chi sarà a risolvere per prima questo piccolo baco?..[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera,
Da quando ho aggiornato ad iOS 9 capita che alcune app siano in Inglese. Tipo MC5 ed altre.
Facebook dopo un update ha fixato il bug.
Ma le applicazioni native iPhone no… Non lo accetto. Come Apple Music e altre… Metà italiane metà inglese.
Manco i MediaTek cinesi sono su questo piano.
Screen: http://i.imgur.com/NrTajiI.jpg

Il fatto è che poi non posso abbonarmi su Area Inglese con account Italiano e lingua mista.
Ma diamine… Ma le app Apple non dovrebbero essere esenti essendo aggiornate dalla stessa?

come vedi, c’è una discussione di 8 pagine.
Imprecare, non serve a nulla se non a farti salire la bile… quindi più stai calmo e prima le cose si sistemano… od almeno non se ne rovinano delle altre.

C’è da attendere gli aggiornamenti da parte degli sviluppatori delle App e da apple stessa.

Serve SOLO PAZIENZA.

Imprecare serve a ridurre lo stress e la pressione su certi argomenti, scientificamente approvato. :joy:
La mia era solo uno sfogo, niente più. Mi pare normale aver speso quasi 900€ ed avere da quando l’ho comprato millemila problemi software, che hanno tutti eh… Una reazione piuttosto normale.

Piuttosto, non vedo gente che però ha le localozzazioni sbagliate nelle App di sistema…

buongiorno,

la discussione è ferma da più di un mese per cui suppongo che non ci sia ancora soluzione a questo problema?
a me è successo su ipad air dopo ios 9.1

spero che si possa trovare presto una soluzione è davvero un problema fastidioso

Si ancora tutto fermo, aggiornato ad ios 9.1 e ancora tutte le App sono rimaste in inglese…

A me è successo con il primo iOS 9.
Successivamente, le app aggiornandosi, sono tornate tutte in italiano.