Apple store - Tempi consegna 3gs...

Arrivato 3GS comprato su Apple Store dopo 7 giorni lavorativi come da comunicazione di Apple, precisi e concisi (son rimasto basito dalla dimensione della scatola :o ).
Ciao a tutti

eheh

La apple è magica per i packaging :smiley:

Finalmente anche io ho ordinato il mio primo Iphone 3Gs 16G Bianco…Mi hanno mandato la mail e dovrebbe arrivare il 18/19 Agosto…e ora chi ce la fà ad aspettare?! :smiley:

Almeno sei sicuro che ti arriva comodamente a casa :wink:
A me dicevano 30/31 luglio ed è arrivato il 30 alle 11.30 di mattina! :o
Peccato che non ero a casa e ho dovuto far ripassare il corriere dopo le 13.30. XD
Però non me l’aspettavo che ripassasse gratis, pensavo di dover andare da loro :o:o

:wink: Allora ti è andata di lusso xD Se arriva di mattina io sarò al lavoro…Vuol dire che lo consegneranno ai miei :smiley:

Finalmente è arrivato!!!
Ordinato in apple store il 28/07 e arrivato 10 min fà.
Spero di non farvi troppe domande per la configurazione.
A presto ciao a tutti!

Quali erano i giorni previsti per la consegna? (giusto per curiosità ;))

dal 7 al 10 di agosto:P
Ahytys, sarò anch’io interessato al thetering per vodafone se non ti dispiace :rolleyes:

Nessun problema :wink:
Ti aggiungo agli amici e appena lele me lo passa lo passo a tutti :smiley:

Grazie carissimo!!::smiley:

Ahytys, scusa la mia invadenza, non è che lo passeresti pure a me?

ho una domanda strana se acquistassi l’ihpone sullo store online di apple quando te lo consegnano c’è la fattura allegata o qualsiasi cosa che possa far capire il prezzo ?

c’è un promemoria dell’ordine all’interno della scatola, la fattura te la mandano per e-mail 2 giorni dopo la ricezione del pacco, almeno per mè è andata così

Ciao a tutti :slight_smile:
Sono un nuovo e futuro possessore di Iphone (e zi il mio primo iphone :P), mi sto convertendo fino ad ora ho avuto per le mani solo nokia dal vecchio 3310 al 5800 XM
Finalmente dopo 9 giorni dalla data ordine non vedo piu scritto “NON ANCORA SPEDITO”!! non ce la faccio piu ad aspettare vi giuro XD
Ora nello stato dell’ordine compare “PRONTO PER LA SPEDIZIONE”, vuol dire che lo spediscono in giornata e domani arriva? Io il 15 devo partire per le ferie…speriamo arrivi in tempo… voi ch dite?
Bye.

Io l’ho ordinato pochi minuti fa, speriamo bene :stuck_out_tongue:

Dopo il mio glorioso iPhone 2G (ormai defunto) ho fatto un anno con 5800 e poi N97 ma la mela mi manca troppo :rolleyes:

Ordinato l’11 e ancora niente

Ordinato il 14, ancora non spedito.

Mi inchino di fronte alla perfezione della Apple…Mi hanno detto 18 Agosto e stamattina alle 10 c’era il corriere sotto casa con il mio Iphone _ Ultra professionali! :smiley:

ordinato il 7 e oggi qui…

@achab79: Scusa, non capito cosa intendi dire: Ti è arrivato oppure no?