Apple store - Tempi consegna 3gs...

Ciao a tutti,
sono giorni che il tempo per la spedizione dell’iphone 3gs sullo store apple è fisso a 7 giorni…

Qualcuno ha esperienza di acquisto sullo store? Siamo sicuri che entro 7 giorni lavorativi me lo spediscono? Non vorrei che quella data si allungasse…

ciao, Ste

scusa…fra 7 giorni te lo spediranno o fra 7 giorni ti arriverà a casa…?!

Cmq a questo punto di conviene aspettare ;-).

Io l’ho ordinato venerdì 19 al mattino e lunedì pomeriggio è arrivato, non so’ se adesso i tempi si sono allungati.

si sono allungati di sicuro… con le scorte al minimo…

io l’ho ordinato lunedì consegna prevista per il 16-17 quindi giovedì o venerdi prox, anche se spero arrivi prima.

pindol

io ho acquistato il 2 luglio, qrrivo previsto 14-15 luglio (7 giorno lavorativi)… in teoria dovrebbe arrivare in quei giorni, anche se sinceramente anche io spero che arrivi prima (apple fammi una sorpresa…)

sicuramente date le enormi rikieste i tempi si sono allungati di molto rispetto i primissimi giorni ke in 2 giorni spaccati consegnavano…ahimè…la crisi…ahahah

Io penso di ordinarlo domani…

Speriamo arrivi in poco, o quantomeno prima del 13 agosto… si va in ferie e vorrei tenere una bella galleria su mobileme aggiornata giorno per giorno…

Speriamo…

ciao, Ste

prendilo al negozio se vuoi essere sicuro ke ti arrivi…20 euro in più ma almeno hai la sicurezza te lo vai a prendere quando vuoi

beh adesso…

per il 13 agosto credo ti arrivi con tutta tranquillità se lo ordini oggi…

solitamente sul apple store sono molto precisi, e se hanno messo 7 giorni prima di spedirlo si vede che possono tranquillamente farcela in 7 giorni. altrimenti avrebbero scritto più di 7gg…

cmq io lo ordinato lunedì mi dovrebbe arrivare la conferma di spedizione questo lunedì al max martedì.

Pindol

Fammi sapere mi raccomando. Io comunque lo ordino domani!!!
ciaooo

anke io l’ho preso il 2 luglio e anke a me da cosegna stimata x il 14-15…anke a te sul sito dello store apple nello stato c’è ancora scritto “nn ancora spedito”??:confused1:

stamattina è passato a “pronto x la spedizione”!!!qndi nei primi gg della sett prox dovrebbe arrivare!!!iu-hu!!:w00t:

ciao sbart,

ti arriva una mail quando cambia lo stato dell’ordine o devi andare a controllare, a me in teoria dovrebbe comparire lunedì a “pronto per la spedizione”…

Pindol

ciao Pindol,
no nn arrivano mail quando passa a “pronto per la consegna”…dovrebbe arrivarne una quando te lo spediscono…però nn ne sono sicuro perchè è il mio primo acquisto su applestore…
ciao!

mi è appena arrivata la mail ke dice ke me l’hanno spedito…qndi te lo confermano via mail!!
ciaoo

Io l’ho ordinato di Venerdi, e mi è arrivato il lunedi sucessivo, anche se in teoria sabato e domenica sono giorni festivi.
questo ancora in giugno

Ordinato questa mattina… staremo a vedere…

ciao, Ste

allora sbart è arrivato?

Pindol

dovrebbe passare entro oggi il corriere a portarlo…sul sito della tnt c’è scritto ke è stato affidato all’addetto della consegna…qndi dovrebbe arrivare…