io ho acquistato il 2 luglio, qrrivo previsto 14-15 luglio (7 giorno lavorativi)… in teoria dovrebbe arrivare in quei giorni, anche se sinceramente anche io spero che arrivi prima (apple fammi una sorpresa…)
sicuramente date le enormi rikieste i tempi si sono allungati di molto rispetto i primissimi giorni ke in 2 giorni spaccati consegnavano…ahimè…la crisi…ahahah
per il 13 agosto credo ti arrivi con tutta tranquillità se lo ordini oggi…
solitamente sul apple store sono molto precisi, e se hanno messo 7 giorni prima di spedirlo si vede che possono tranquillamente farcela in 7 giorni. altrimenti avrebbero scritto più di 7gg…
cmq io lo ordinato lunedì mi dovrebbe arrivare la conferma di spedizione questo lunedì al max martedì.
anke io l’ho preso il 2 luglio e anke a me da cosegna stimata x il 14-15…anke a te sul sito dello store apple nello stato c’è ancora scritto “nn ancora spedito”??:confused1:
ti arriva una mail quando cambia lo stato dell’ordine o devi andare a controllare, a me in teoria dovrebbe comparire lunedì a “pronto per la spedizione”…
ciao Pindol,
no nn arrivano mail quando passa a “pronto per la consegna”…dovrebbe arrivarne una quando te lo spediscono…però nn ne sono sicuro perchè è il mio primo acquisto su applestore…
ciao!
dovrebbe passare entro oggi il corriere a portarlo…sul sito della tnt c’è scritto ke è stato affidato all’addetto della consegna…qndi dovrebbe arrivare…