Apple store - Tempi consegna 3gs...

Alle 17.44…

Anche io mi trovo nella stessa situazione: ordine effettuato lunedì 13 luglio, consegna stimata 23-24 luglio, oggi alle 17.42 arriva la mail da Apple di notifica spedizione.

La data presunta di consegna però è 25 luglio!!!
Spero sia una stima prudente in eccesso!

A voi?

Mail arrivata finalmente. Consegna domani come previsto. Complimenti Apple!

Iphone arrivato!! Favoloso e complimenti alla Apple per i tempi di consegna.

Ottimo, sembra che apple li stia rispettando sempre i giorni previsti :smiley:

Bene, bene.

Una domanda per tutti quelli che l’hanno ricevuto: la consegna è sempre di pomeriggio o qualcuno l’ha ricevuto di mattina? Per me la mattina sarebbe un po’ problematico dato che lavoro asd

A dire il vero la mia consegna è stata un bel problema. Il sito di TNT lo dava in consegna dalla mattina, dopo visto che non arrivava e che sul sito c’era scritto “verrà consegnato al più presto” ho chiamato TNT e mi hanno detto che non sanno come mai ma il pacco è in giacenza da loro. Allora sono andato di corsa a ritirarlo.

Vabò TNT purtroppo non è apple :crying:

quindi riassumendo…7 giorni lavorativi puntuali?
se lo ordino lunedì che è 27 in teoria dovrebbe arrivare mercoledì 5…giusto?
mi serve saperlo perchè il 7 parto…

Se possibile ordinalo oggi o domani stesso, perché son 7 giorni più 1 o 2 di consegna :wink:
Comunque una volta ordinato la data prevista te la dicono subito :slight_smile:

Confermo anche io i 7 giorni lavorativi… ordinato il 12 luglio, spedito come da programma il 22 luglio arrivato il 23 luglio pomeriggio!!

SPETTACOLO…

ciaoo, Ste

Beh dai 5 pagine di topic e nessuno si è lamentato :smiley:
Credo proprio di aver fatto la scelta migliore :slight_smile:

sposto in consigli per gli acquisti

Ok dai, domani dovrei ricevere la mail di avvenuta spedizione… speriamo vada tutto bene!
L’unico ostacolo rimasto è il corriere asd

Lo status dell’ordine è cambiato su “pronto per la spedizione”!! :smiley:

Chilosà, ti ricordi ieri che ti ho fatto da mena-sfiga? asdasdasd

Spedito e arriva domani! :smiley:

Ragazzi, non riesco a vedre il tracking del pacco, a qualcun altro ha dato problemi??
Mi dice che il sito deve essere in sovraccarico… almeno dal link nella mail dello store.
Da dove posso vedere il mio pacco inserendo il codice di spedizione che mi hanno mandato per email oggi? :smiley:

Arrivato!!! (sto scrivendo da li…) spedizione davvero ottima!
L’hanno spedito ieri e adesso e’ qui!!!
Unica cosa: le lettere con accento??? XD

Tieni premuto sulla lettera che vuoi “accentare” e ti usciranno tutte le “combinazioni” possibili della lettera che hai selezionato.

Grazie mille!!! Facile e intuitivo!
Vi farò sapere sull’altro topic come va con la batteria!