Apple store - Tempi consegna 3gs...

Arrivato!perfetto e con consegna puntuale!le indicazioni ke mi avevano dato sono state rispettate!inoltre ho trovato molto buona la tracciabilità del pacco grazie al sito del corriere TNT!
Ciao!

tu l’hai ordinato il 2 giusto, e ti doveva arrivare entro il 14-15 giusto?

io l’ho ordinato il 6 ma mi deve ancora arrivare la mail di spedizione, la mia consegna è prevista per 16-17…

Pindol

finalmente anche il mio è passato a “pronto per la spedizione” sul sito apple…

quindi in teoria dovrebbe essere spedito oggi, spero mi arrivi domani anche se penso che più realisticamente arrivi venerdì.

Pindol

Se te lo spediscono oggi magari ti arriva già domani…anke xkè penso ke viaggi di notte…il mio l’avevano spedito lunedì e ieri è arrivato!

beh signori…non mi era mai capitato di dover aspettare molto per ordini on line. Con domani sono 7 giorni lavorativi e di comunicazioni di apple store manco l’ombra. Ho provato a chiamare il numero verde giusto per vedere la professionalità. Dopo tre tentativi di 10 minuti la solita cantilena tipo please hold the line. Buio profondo.Insomma per adesso apple non brilla in efficenza di certo

segui la tracciabilità del pacco, lo puoi fare online. Se non arriva potrebbe essere smarrito…a me è capitato con l’ordine fatto a suo tempo di un iPod da 20giga. Ma non conoscendo i dati e la tempistica del tuo ordine magari è solo questione di tempo.
Tornando alla mia esperienza posso dire che l’assistenza è stata ottima, comunicato il mancato arrivo dell’ipod che risultava fermo in belgio, nel giro di altri 2 giorni successivi alla mia segnalazione di mancata consegna mi è stato spedito e consegnato un’altro iPod senza ulteriori spese.
Come tutti i call center è anche una questione di tempistica e fortuna…magari una volta sei primo a prendere la linea e altre sei costretto ad attendere e riprovare…non capita mica solo con apple

ARRIVATO OGGI POMERIGGIOOOOOOOOOOOOO!!!

Puntuali come un’orologio svizzero, arrivo previsto 16-17 e 16 è stato…

per napyno, non preoccuparti la comunicazione ti arriverà tranquillo, controlla lo stato dell’ordine anche dall’apple store.

Pindol

Sicuramente è vero, ma visto che apple dice di avere tanti motivi in più per scegliere apple e si fa strapagare le estensioni di garanzia nonchè di assistenza, non dovrebbe restare senza scorte di magazzino almeno sui prodotti di punta. Comunque nessun problema, c’è più tempo che vita. Per il momento son contento per voi che vi è arrivato nelle tempistiche promesse. Buona giornata a tutti e grazie delle risposte

Io lo ho ordinato l’11 luglio e la consegna è stimata per il 23/24 luglio. Speriamo bene!! Quindi se ho capito bene trascorsi 7 giorni lavorativi e quindi il 21 luglio dovrei ricevere mail riguardante la spedizione?

Praticamente come me… ordinato il 12 luglio, stima consegna per il 23-24 luglio…

Speriamo… non ne posso più del 6630 che sto usando, gran bel telefono all’epoca, ma oggi… Però la batteria dura moooolto di più :slight_smile:

ciao, Ste

Non vedo l’ora che mi arrivi l’email di spedizione: attualmente sto usando da sei mesi un samsung omnia900 e non ne sono rporpio contento. E’ il mio primo iphone e non ti dico la curiosità che ho!! Sergio

KEIJI ti è percaso arrivata la mail di pronto per la spedizione? A me nulla.

Neanche a me… ancora nulla :frowning:

Inizio a preoccuparmi, speriamo che i tempi di consegna non si allunghino!!! La consegna è prevista per dopodomani o venerdì!! Speriamo che domani mattina il sito della apple ci dia qualche novità positiva.

Ordinato l’altro ieri, ovvero lunedì.
7 giorni sono relativi a quando il pacco è pronto per la spedizione, quindi mi sa che me lo stanno fabbricando XD.
Speriamo siano puntuali, ma dai vostri commenti pare di si. :smiley:

Il mio ordine è passato a pronto per la spedizione!! Quindi entro venerdì dovrei riceverlo!!!

OK… email arrivata!! iPhone spedito!! :slight_smile: Esattamente al settimo giorno… come stimato da Apple!

Allora mi segno sul calendario lunedì con un bel simbolo a mela morsicata! :stuck_out_tongue:

Invece a me è da questa mattina che viene segnato come pronto per la spedizione ma di email nessuna traccia. Speriamo arrivi presto!!!

A che ora ti è arrivata la mail Keiji? Grazie