Apple Care + durata effettiva

Salve a tutti ragazzi e buone feste,
Vengo al dunque, voglio prendere un 6s plus 64gb, volevo risparmiare un po, visto i quasi 1000 euro di applestore. Ho visto Che su gli stockisti vienie 839 garanzia europea e 869 garanzia Italia. Volevo sapere se al primo caso posso applicare la AppleCare plus quindi trasformarlo in una garanzia italiana con tutti i vantaggi dell’applecare. Mentre per quanto riguarda il secondo caso, il 2 anno di garanzia come faccio a farlo presso il rivenditore? N l complesso applicare la AppleCare a questi due dispositivi mi viene meno di comprarlo semplicemente presso l’applestore. Se avete consigli sono ben accetti. Di nuovo buone feste

Ciao e buone feste anche a te :slight_smile:
Per il primo caso,l’Apple Care Plus (da 99 euro) ti permette di estendere la garanzia Apple per un altro anno,e il costo di un eventuale rigenerato in caso di danni accidentali all’iPhone non sarebbe quello “di listino”, ma solamente di 69 euro.
Nel secondo caso,dovrai appunto rivolgerti al sito degli stockisti,sempre con l’opzione di estendere la garanzia Apple per un altro anno con Apple Care Plus :wink:

Grazie, ma quindi a questo punto conviene prendere una garanzia europea e mettere la apple care plus è praticamente renderlo una garanzia italiana, nel senso che se ho un qualsiasi problema vado in As e risolvo subito, in caso di danni accidentali con 69 euro sostituisco il tutto. Quindi a questo punto non ha senso prendere una garanzia Italia se poi devo mettere la Apple care plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si,in sostanza è lo stesso :slight_smile:

P.s: mi ero sbagliato prima,credo che la Apple Care Plus copra anche i danni accidentali a differenza di quella “basic” da 69 euro :wink:

Si costa 99 euro, ma l’importante che si possa attivare su una versione europea. Li il risparmio c’è 839 euro per un plus da64gb non è poco, mettendo anche là care plus mi viene meno che comprandolo in negozio.

Il ragionamento non fa una piega :slight_smile:
Comunque mi ero confuso ancora,ciò che ho scritto qualche istante fa dovrebbe essere corretto :lol:…si crea un po’ di confusione perchè viene pubblicizzata quasi esclusivamente la copertura Plus :wink:

C’è quindi un Apple care semplice??? Differenze??? Ps sei sicuro che sia attivabile sulla versione europea???

Dovrebbe esserci ancora,qualche anno fa era cosí,poi pian piano (partendo dall’iPad) è stata introdotta la versione Plus…credo che sia attivabile normalmente su prodotti con garanzia Europa :slight_smile:
L’unica differenza appunto è che NON copre i danni accidentali.

EDIT: Mi hanno confermato che ora esiste solo la protezione Plus da 99 euro,niente versione “basic” :confused:

In sostanza cosa fa? In teoria lo trasformò in una garanzia Italia come che l’ho comprato in as

Leggi sopra l’ultima modifica :wink:

Apple Care + durata effettiva

Letto [emoji6] Va bene allora vada di IPhone 6s Plus garanzia europea e poi gli attivo la Apple care plus. Con 940 euro ho risparmiato 60 euro da negozio e in più mi trovo una garanzia italiana e plus!!! Top

Unica pecca non potrò farmi la foto presso l’applestore ahahahaha

Brutte notizie purtroppo,la Apple Care Plus per il 6s costa 149,non 99 come per il 6 e precedenti :frowning:
Qui trovi tutte le info a riguardo cosí hai/abbiamo le idee piú chiare xD
http://www.apple.com/it/shop/product/APP_IPHONE_6S_PLUS_AUTO-133580/applecare-per-iphone

Scusami ancora per l’inconveniente

http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/26/d10145687e0a825bf8a6ed00b734411c.jpg ho qualche dubbio???[emoji848][emoji848][emoji848]

ho trasformato la tua immagine in un link a causa delle dimensioni eccessive, :wink: abbiamo una guida per il caricamente immagini in cima al forum :wink:

Non c’è nulla di strano: quello è il prezzo che andrai a pagare qualora ci fosse un intervento di sostituzione con un rigenerato, per danni accidentali. Ovvero 99€ nel caso del tuo futuro 6S contro i 69 dei precedenti modelli. Non centra nulla con il costo di attivazione della AC+ che è segnato sopra.

Praticamente se ti sostituiscono un 6s,il costo è ridotto rispetto alla norma e devi pagare ulteriori 99 euro (al posto di 300 circa) per avere il rigenerato.Stesso discorso per i precedenti (69 euro al posto di 260 circa).
Questo è uno dei benefici di Apple Care Plus :wink:

Scusate per la foto, per il resto beh allora mi viene a costare uguale con il fatto che ho una garanzia italiana con il più il plus. Sempre meglio di niente. [emoji51][emoji51][emoji51] se no lo compro in AS e non mi faccio là care e ho la garanzia Italia

Ovviamente però (tocca ferro) qualora riscontrassi un danno accidentale, andrai a pagarlo a prezzo pieno :slight_smile: con la AC+ invece ti verrebbe “scontato” :wink:

Su questo hai ragione. Quindi sono sempre più confuso… ahahahah ma credo di capire che l’unica strada da intraprende sia questa. 829 presso gli stockisti + 149 AC + = 988 per avere un iPhone 6s plus da 64gb con (alla fine dei conti una garanzia italiana e il secondo anno in AS) e gli “sconti” sui danni accidentali.

Diciamo che non sono soldi buttati quelli per la AC+ con tutto quello che ti può offrire :slight_smile: non è solo il fatto del rigenerato a minor prezzo, ma anche assistenza telefonica e altre cose che potrai leggere nel link postato dal moderatore :wink: io ho stipulato l’AC+ e non mi sono pentito :stuck_out_tongue: