Apple Care + durata effettiva

Se fatta direttamente all’acquisto è corretto :wink:

Perfetto, grazie!!

Ero all’as di Rimini e il cliente davanti a me doveva firmare il manualetto dell’applecare +… Quindi ricapitolando puo esser fatta entro due mesi dall’acquisto dell’iPhone (anche se l’ho preso tramite Tim con ricaricabile 30 mesi?), copre dal giorno del l’attivazione del telefono e se mi dovessero sostituire iPhone con un rigenerato… Continua sul seriale del rigenerato?

Inviato utilizzando Tapatalk

Si va fatta entro 60 giorni; non importa dove tu abbia acquistato il tuo iPhone; qualora ti venisse dato un rigenerato la garanzia sarebbe trasferita automaticamente

• Apple Care+ può essere acquistata in AS, esclusivamente assieme all’acquisto del terminale. Successivamente è acquistabile esclusivamente chiamando Apple e pagando con carta di credito.
  • Copre il terminale, gli accessori e la batteria, per 24 mesi dalla data di attivazione dell’iDevice.
  • Può essere acquistata entro 60 giorni dall’acquisto del terminale.
  • In caso di sostituzione, la copertura viene automaticamente passata al nuovo dispositivo.

Cavolino! Quindi per coprire il mio 6/Tim non posso avere il piacere di andare a importunare i simpatici commessi del mio Apple Store… Uffa… Ehhehehheh

Inviato utilizzando Tapatalk

Ragazzi io il 29 ottobre ho acquistato un iphone 6 con apple care + quindi penso me la abbiano già attivata al momento. Mi hanno però detto che devo inviare per posta la pagina 4 (strappandola e firmandola) del fascicoletto “guida al prodotto” entro 30 giorni. Ma non ho capito cosa serve sinceramente…tra l’altro una settimana fa esatta ho fatto un reso e mi hanno dato un nuovo telefono (essendo ancora nei 14 giorni) quindi con codice prodotto differente ecc.

La sostituzione non influisce sulla garanzia :wink:

in caso di reso e nuovo acquisto, io contatterei Apple…

Un conto è la sostituzione in garanzia… il reso non associa gli id.

Io una settimana fa ho fatto il reso del 6 per passare al 6+, mi hanno cancellato anche l’apple care+ che avevo fatto 6 e me ne hanno fatta una ex-novo sul 6+. Sul nuovo scontrino che mi hanno dato sono presenti tutti i dati del precedente telefono, e del nuovo, così come il numero di serie dell’apple care+ vecchia e di quella nuova.

Hai ragione controllando sullo scontrino me ne hanno fatta una nuova! Ma per quanto riguarda lo spedire la pagina firmata del libretto che serve?

è scritto…

non si firma senza leggere…

Secondo me a nulla in quanto nella pagina da spedire non c’e nessun riferimento o matricola o seriale che possa ricondurre all’acquirente, inoltre la busta che forniscono presenta solo l’indirizzo di spedizione e nessun spazio per il mittente ergo riceveranno migliaia di paginette firmate che neanche sanno chi le ha mandate! io non l’ho spedita ho chiamato Apple e un operatore mi ha detto che la mia Applecare+ è attiva e non devo spedire nulla.(Attivata in concomitanza dell’acquisto di iphone 6 presso Apple store)

E’ proprio questo che mi domando, se è già attiva perchè devo inviare questo fogliettino apparentemente inutile (non c’è scritto nulla sul libretto del perchè va inviato e spedito tra l’altro)? Al massimo potevano fare qualcosa di informatico nel quale bastava registrarsi. Io nel dubbio invio ma continuo a non capire :smiley:

Salve, ma siete sicuri che se voglio acquistare Apple care + per il mio iPhone 6 successivamente all’acquisto, posso farlo soltanto telefonicamente??? In Apple Store non lo fanno nemmeno se porti la prova di acquisto???

Non posto mai informazioni senza essere certo di quello che scrivo…

Puoi portare tutte le ricevute che vuoi… In AS puoi stipulare AppleCare+ ESCLUSIVAMENTE in concomitanza dell’acquisto del terminale nuovo.

Ok grazie!!!

Se hai fatto l’apple care+ in concomitanza all’acquisto del telefono non devi spedire nulla. A me in AS hanno detto che la garanzia era già attiva. Ed in effetti ciò si evince molto bene sia dalla ricevuta d’acquisto, sia registrando il telefono sul Profilo del Supporto sul sito Apple. Quando registri il telefono ti dice tutto quello che è attivo sul terminale stesso.

Ciao a tutti!! Scusate,io vorrei fare il reso dell’iPhone 6 e dell’Apple care+,mi rimborsano tutto o per l’ apple care bisogna seguire un’altra procedura…

Chiedi ad Apple… È la cosa migliore. Trovi i numeri qui sotto, in firma.

Nella normalità, il rimborso Apple Care, avviene per differenza… Ovvero, non verranno rimborsati i giorni “goduti”. Al 99%, verranno prodotti 2 rimborsi differenti