È assolutamente legata al seriale, l’iPhone può essere registrato su un altro Apple ID e la Apple care+ continua a seguire il prodotto
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
È assolutamente legata al seriale, l’iPhone può essere registrato su un altro Apple ID e la Apple care+ continua a seguire il prodotto
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Grazie Druid80 della delucidazione!!! Ero in dubbio!
Inviato utilizzando Tapatalk
Se uno vende il prodotto legato all’applecare + può richiedere il rimborso per i mesi residui.
Si tenga conto che parte dalla data di attivazione del prodotto non dal giorno che la stipuli e segue di due anni.
Il documento dell’avvenuto contratto arriva per posta dopo 5-6 giorni.
Da quello che so io si può trasferire su un altro dispositivo
Come trasferire la copertura di un contratto AppleCare
si, ma entro 30 giorni. E’ tutto scritto.
Il passaggio, puo essere fatto in caso di sostituzione in garanzia.
L’Apple Care + non può essere trasferito su altro dispositivo ma si può chiedere il rimborso dei mesi restanti!!!
Apple Care + durata effettiva
Io avevo letto che era trasferibile. Quindi credo che poi sta ad uno decidere se venderla insieme al telefono oppure nel momento in cui cambia Iphone la trasferisce.
Qui sul forum mi han detto che segue il seriale quindi se rivendi il telefono puoi chiedere qualcosa di più perché gli dai la care… Poi te la rifai sul nuovo. Personalmente l’ho fatta anni fa e per come lo uso io non mi è servita…
Inviato utilizzando Tapatalk
hai letto questo mio post :blink: preso dal sito Apple, non da qualche blog sparso per il web…
Scusami non avevo letto bene
Ragazzi, vorrei un’opinione:
Oggi sono andato in un Juice (Apple reseller) ed ho chiesto se avessero l’apple care. Mi hanno detto che loro offrono una promozione simile.
Al prezzo di 99€, mi coprono da danni accidentali senza spesse di riparazione/sostituzione ecc. L’unico problema è che dura solo 12 mesi e mi copre solo “una volta” (cioè anche se ci sono più danni al telefono una volta portato, STOP , è come se fosse scaduto) ma posso rifare comunque di nuovo questa assicurazione. Ora, da una parte è conveniente perché non pago le varie spese ecc, dall’altra però mi copre solo per 12 mesi e da una sola “botta”. Voi che ne pensate?
Apple Care + durata effettiva
Se sei nei termini per poterla sottoscrivere, la Apple care + offre una copertura maggiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho acquistato l’iPhone da circa 5 giorni, se non mi sbaglio ho 60 giorni di tempo per acquistare l’apple care+ giusto?
Esattamente… 60 giorni.
Si 60 giorni ma ti faccio presente che la durata dei due anni parte da quella di attivazione dell’Iphone.
Volevo farla all’acquisto, solo che alla fine ho deciso di prendere un 64 e non un 16gb e quindi la farò il prossimo mese
Ragazzi ho fatto l Apple care + ieri sul mio iPhone il commesso mi ha detto che devo spedire una pagina del libretto firmata della garanzia tramite posta.anche voi avete fatto così ??
Certo è la prassi
Ok grazie per la conferma
Ciao ragazzi,
stasera sono finalmente riuscito a prendere l’iphone 6 prenotato allo store.
Direttamente in negozio ho fatto l’Apple Care+, e il genius mi ha detto che non devo fare nulla, che l’ Apple Care è già attiva sul terminale, e che non devo spedire nulla. E’ corretto?