App aggiornate rimangono in rilievo su App Store

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Credo che l’intento sia stato semplicemente quello di creare una cronologia degli aggiornamenti.

Hahahaahahaahahah ragazzi tranquilli ok Klara se lo han fatto così lo accetto… Il post seguente al tuo “si panico” mi ha fatto ridere un sacco

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

In effetti sono un bel simpaticone :smiley:

Mi aggiungo anche io col mio 4s alla lista di quelli che presentano sto problema e dico che purtroppo qualcuno(che ha anche postato in questa discussione) ha detto che se aggiorna una app il giorno dopo quell’aggiornamento non compare più nella lista! Il discorso del fastidio non è il fastidio fine a ses tesso ma relativo al fatto che una volta che si allunga la liste delle app già aggiornate ogni qualvolta si accede alla sezione aggiornamenti, quest’ultima dovrà caricare l’elenco delle app da aggiornare e in più quello di quelle già aggiornate: dunque spreco di connessione(se si sta sotto 3g o LTE) e di conseguenza di batteria! E’ una mia opinione, ma visto che Apple ha fatto in modo che l’utente possa scegliere se aggiornare in automatico oppure no allora poteva anche mettere uno switch per scegliere se mostrare o meno la cronologia degli aggiornamenti effettuati dal dispositivo! Credo che fare una cosa del genere avrebbe portato via 5 e dico solo 5 minuti di tempo allo sviluppatore incaricato di sviluppare quella sezione! Tutto si può fare, tranne quello che non si vuole fare!

Colui che ha postato ha anche retificato qualche post dopo… Leggere

Ok ho letto,mi scuso. però rimane tutto il resto che ho detto! mi sembra una cosa sensata!

Le scuse e i grazie sono sempre ben accettate :slight_smile: comunque tornando al vero discorso ( scusate per i piccoli off) secondo me il fatto del ricaricare una pagina con più o meno app sopra non credo influenzi tanto il traffico dati o almeno non più di una pagina aperta per errore con safari. Io ad esempio, se devo scaricare aggiornamenti, solitamente mi collego al wifi e poi apro e scarico. Alla fine dipende un po’ come uno utilizza il dispositivo. La cosa che mi incuriosisce di più di tutto questo e che se realmente è una funzione voluta, non ne abbia mai parlato Apple, o almeno credo

Anch’ io non credo di ricordare che qualche “capoccione” Apple abbia mai parlato di tale funzione, ammesso che sia una cosa voluta! Inoltre rimane la domanda: perchè Apple ha dato all’utente la possibilità di scegliere se attivare o meno gli aggiornamenti automatici e non ha dato la stessa possibilità riguardo il mostrare o meno la cronologia degli aggiornamenti! le due cose contrastano, e se si aggiunge il fatto che della funzione di mostrare la cronologia degli aggiornamenti nessun ingegnere Apple ne abbia parlato allora si capisce che sta funzione di mostrare l’intera cronologia degli aggiornamenti non è una cosa voluta! Io avreimesso uno switch per scegliere se vederla o meno! ripeto, bastavano 5 minuti a uno sviluppatore a certi livelli per creare un pulsante di scelta!

Non credo sia voluta perché allora dovrebbero comparire nella lista anche le app aggiornate via itunes. Invece quelle spariscono.
Secondo me è una “dimenticanza” del firmware che non pulisce la lista

Beh si è possibile. in queste prime settimane dalla data di rilascio pubblico, con tutta la pressione dell’opinione pubblica mondiale addosso, ci può stare una dimenticanza di questo tipo! in fin dei conti sta cosa è solo brutta a vedersi ma poi non crea un vero problema al device o alla stabilità del sistema operativo!

E fu ancora il panico… In effetti qualcosa non torna

magari semplicemente fanno spuntare le sole app aggiornate tramite lo store su cui la lista spunta…

Non so fare il multiquote con tapatalk quindi rispondo ad entrambi. :smiley:

Si concordo con te Jena, alla fine è solo un pochino noioso ma niente di grave assolutamente.

Gabi, panicooooo :smiley:

Klara per la prima volta non capisco quello che vuoi dire :slight_smile:

Dunque…qui non stiamo parlando di qualcosa di clamorosamente scandaloso…
Stiamo parlando solo di un dettaglio che a qualcuno può far rimanere indifferente mentre a qualcun altro no.

Siccome siamo abituati abbastanza bene in termini di dettagli di tutte le funzioni di un iPhone non credo che sarebbe stato così deleterio aggiungere una piccolissima funzione che ti avrebbe permesso di cancellare la lista delle applicazioni che aggiorni quasi quotidianamente.

Apple ci ha abituato a tante funzioni, ma non ci ha mai obbligato ad utilizzarle tutte.

Il caso più palese è quella portata da IOS 7 con la possibilità di aggiornare automaticamente le applicazioni.
Apple ti ha dato questa possibilità e va benissimo, ma se ad uno non piace può benissimo non sfruttarla.

Ecco se avesse aggiunto nella schermata della App aggiornate un “Svuota Lista” o una X di Rimozione accanto ad ogni app aggiornata non credo avrebbe fatto male.

Il problema, dal punto di vista personale, è quello visivo. Cioè non mi piace vedere tutte quelle App aggiornate star li senza motivo perchè può farti anche confondere.

Solo questo.

Io sono più che convinto che come ho detto prima non sia oluto ma solo una svista. Quindi niente x o cancellazioni varie da far fare all’utente.
Sono anche convinto che sistemeranno

@soul nel senso che magari appaiono le sole app aggiornate tramite l’ appstore direttamente su iphone.

@Mattia1989 io non capisco onestamente dove stia la confusione visto che si vede benissimo quali sono le app da aggiornare e quali no…come non capisco allo stesso modo un dibattito a riguardo…come gia detto, ok può magari dare fastidio, me nemmeno…perchè è una cosa che vai a vedere apposta per aggiornare le app…non è una cosa che ti perseguita nella quotidianità e nell utilizzo del telefono…quindi trovo un po senza senso il “panico” che si sta creando a proposito…ovviamente è un mio personale parere eh.

Nessun panico. Questo è un forum per discutere. Si parla di tutto, quindi siccome avevo anche io notato questa cosa che ritengo comunque fastidiosa, ho voluto dare il mio contributo espositivo.

App aggiornate rimangono in rilievo su App Store

Nessuno impedisce di farlo :wink: come esponi il tuo pensiero,tutti noi facciamo altrettanto :wink: è giusto che sia così

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Potrei sbagliarmi ma con il nuovo aggiornamento di PhoneClean si possono cancellare!!!
Inoltre se compare la notifica ma aggiorni l’app con itunes (e non dal cel) scompare da sola

Novità?

Alla fine qualcuno ha capito come rimuovere le app aggiornate dalla lista?
Io non le sopporto, ho una lista lunghissima …