App aggiornate rimangono in rilievo su App Store

Ciao a tutti, ho il suddetto problema.
Come da immagine potete notare che gli aggiornamenti rimangono in rilievo > Imgur: The magic of the Internet
Posso toglierle in qualche modo? Grazie.

me lo chiedevo anch’io!

cosa intendi con in rilievo?

vengono mostrate le app aggiornate di recente.
anche perchè chi utilizza gli aggiornamenti automatici ha modo di vedere i vari dettagli delle app…

In rilievo cioè che con ios 6 mi segnalava le app da aggiornare, una volta aggiornate me le toglieva invece ora rimangono. per ora si tratta di 3 app ma quando diventeranno 15 daranno fastidio per questo voglio toglierle.
Io gli aggiornamenti automatici non li uso.

Anche con Ios6 rimanevano. Se tu ti sposti su In primo piano oppure chiudi e riapri l’app non dovrebbero esserci più

Già fatto ma rimangono

rimangono anche a me

Anche provando a fare un riavvio? Potrebbe essere legato ancora al fatto che i server sono pieni, a me il numero di app da aggiornare compare e sparisce spesso in queste ore

Si logico che ho provato a fare un riavvio ma niente… aspettiamo ste ore D:

Infatti, strano che rimangano. Prova a chiudere l’app degli aggiornamenti ed aprire quelle aggiornate per vedere se successivamente vanno via dall’elenco.

ragazzi credo rimarranno… è una cronologia per il discorso che facevo poco sopra.

non capisco che fastidio diano comunque, visto che quelle da aggiornare sono separate da quelle già aggiornate dai tag con la data…

Stanno ancora li :expressionless:

Paga, però dopo un po comunque dovrebbero andare via.

io ho ancora quelle aggiornate il 5 settembre.

supposizione banale: Visto che c’e’ la data non e’ che domani spariscono?
Little OT: merita attivare l’autoaggiornamento delle app?

Scusa con ios6 o con la beta?

beta.

dipende. comodo è comodo. ma se prima di aggiornare ti interessa sapere quali aggiornamenti sono stati fatti per poi decidere se installarla o meno, è chiaramente da disattivare.
chiuso ot

Stamattina ne ho aggiornate un paio dal telefono, ios7 è su installato da ieri sera, e non le ho più nell’app store

A me continuano a rimanere…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk