App aggiornate rimangono in rilievo su App Store
Beh non è possibile eliminarle…se fosse stato possibile,non penso ci sarebbero state così tante lamentele
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Beh non è possibile eliminarle…se fosse stato possibile,non penso ci sarebbero state così tante lamentele
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ciao, mi sono accorto che sono spariti gli aggiornamenti del 19 settembre . Forse rimangono 2settimane poi si cancellano da sole
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Si confermo…via via fanno sparendo quelli infondo
mistero risolto…forse
Io ho il dubbio che spariscano solo quelle che già si sono riaggiornate per la seconda volta perciò appaiono in data successiva. Forse è solo un’impressione perché non ho verificato puntualmente.
mmm… forse hai ragione…vediamo cosa succede con l’aggiornamento del 21 settembre
Sparita dalla lista app aggiornata il 20 settembre. Oggi è il 5 Ottobre. 15 giorni dopo…
Aggiornamento del 21 settembre sparito…
A me son rimaste quelle aggiornate dal 23 al 4
Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk
ragazzi…ma sta diventando una sorta di gara o qualcosa del genere? 0_o abbiamo capito che le app via via vanno sparendo
Ma non ho capito che fastidio danno ?? Io ne ho 26 in l’usta aggiornate sono al. 25/9 però non russano non mangiano non fanno puzzette e non chiedono regali…
Quoto :lol:
Non sò se è un caso ma io aggiorno le app su itunes sul pc e dopo sincronizzo con l’iphone, così facendo non me le ritrovo in aggiornamenti fatti in app store, viceversa, l’unica che ho aggiornato via wifi sull’iphone è lì in bella mostra.
Problema chiarito, puo non piacere (preferirei avere aggiornamenti fatti e da fare non raggruppati) ma la logica ora e’ chiara
Speriamo in un chiarimento o toppa anche nella segnalazione degli aggiornamenti: avrete notato anche voi che il numero degli agg presenti compare solo se si apre lo store, e si va a controllare nella sezione updates
Prima invece funzionava fin troppo bene…
Veramente a me compare il segnalino rosso anche se lo store non lo apro da giorni. Non devo aprire lo store x cervsrlu. Ne sei certo??
Ovviamente .
Ho aperto lo store e son comparsi 3 agg, e’ da un po che mi funziona solo cosi
Boh non di dirti come mai. In ufficio siamo in 5 con l’iPhone. Quattro 5 una 4 s ed a rutti compare.
Strano modo per far apparire il badge degli aggiornamenti :lol:
Smettete di bere roba gasata… asd
(non ho resistito, chiuso OT
iphone 5 ios 7.0.2 … se aggiorno tramite itunes da mac non rimane nulla se aggiorno da app store iphone mi rimangono per alcuni giorni
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk