App aggiornate rimangono in rilievo su App Store

Aggiornamenti App Store iOS7

Anche nel mio caso confermo che le icone, dopo l’aggiornamento, rimangolo li e non si spostano neanche dopo giorni; in più ho riscontrato, su un altro iPhone con iOS7, che sebbene sia presente la dicitura installa che, cliccandola, vengo portato direttamente all’applicazione (in definitiva non compare nemmeno la dicitura “Apri”) e le icone rimangono sul desk con scritto di fianco: “Aggiorna” o “Installa”; inoltre “Air-Drop” non viene riconosciuto o avviene solo parzialmente su alcuni dispositivi aggiornati piuttosto che altri. Che mi dite?

aggiornata prima app anche io - nello specifico skype e mi compare la bella icona nella sezione updates - anzi vi dirò di più… usando spesso lo store USA me l’ha pure fatta riscaricare anche da quello… no comment

E’ una cosa voluta !

Tra poco aggiorno alla versione .02 e vediamo se qualcosa cambia

Aggiornato a iOS 7.0.2 ma il problema persiste.
Speriamo nel prossimo aggiornamento !!!

A me oltre che a rimanere le app aggiornate, l App Store non mi segnala più che c e un app da aggiornare, me lo segnala solo una volta che clicco sull app bella home, come se non funzionasse l icona badge :weary::weary:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Purtroppo è una cos voluta, spero che in ios 7.1 ristabiliscano la situazione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Lo spero davvero…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

confermo, su 4s, con aggiornamenti manuali. tutte le app aggiornate dopo l’installazione di iOS7 (19 settembre) sono in elenco e non è possibile rimuoverle.

a questo punto credo sicuramente che la cosa sia voluta, probabilmente per mostrare le app aggiornate a chi ha gli aggiornamenti automatici. strano però che non ci sia la possibilità di svuotare l’elenco.

Ciao a tutti,
da quando ho IOS 7.0 (oggi aggiornato a 7.0.2) ho lo stesso problema della App che mi rimangono in lista anche se aggiornate.
Vorrei poterle eliminare in quanto mi da fastidio vedere applicazioni che ho già aggiornato che rimangono li solo per un fatto cronologico!

Sia con l’aggiornamento automatico che con quello manuale le Applicazioni rimangono sempre li.
Ho ancora applicazioni del 21 settembre (quindi 6 giorni fa) e la lista è piuttosto lunga dato che mi sono aggiunte quelle de 24-25-26 e 27 settembre (cioè oggi mentre vi scrivo).

E’ piuttosto irritante la cosa dato che non ha senso questa cosa.

Qualcuno ha risolto il problema?

Grazie

Ma non si tratta di un problema…é proprio così che hanno deciso di gestire gli aggiornamenti tramite AppStore.

Non chiamiamolo problema…chiamiamolo mancanza di poter eliminare la lista…
Per me la cosa rimane assurda.

[OT]
tempo fa alla mia automobile, capitava uno strano “effetto” che mi piantava in asso ovunque e senza preavviso: per cause dipendenti dalla centralina elettronica, si bloccava il flusso di benzina; presso l’officina autorizzata tentavano di farmi passare quel difetto per una caratteristica del sistema di sicurezza del flusso di benzina. secondo loro era una caratteristica positiva. la casa costruttrice dopo un numero elevato di lamentele, ha trovato l’errore nel sw della centralina e corretto quel pericoloso difetto.[/OT]

ergo, non necessariamente deve essere un difetto quello di cui si parla, ma se la cosa sta sulle … :sneaky2: … di molti evidentemente non è una cosa gradita.
forse bisognerebbe studiare meglio la cosa ed eventualmente girarla alla apple.

cmq. sul mio iphone4/ios7 e ipad4/ios7 la cosa appare e vista la frequenza delle app che si devono aggiornare, credo che fra qualche tempo la lista sarà lunghissima

io ragazzi è da inizio post sto cercando di capire che fastidio da quell’elenco…

magari a qualcuno può essere utile, ad altri no… magari lo terranno magari no… ma che fastidio da?

allunga a dismisura la lista delle app aggiornate. prima con ios 6.1.3 ne su iphone4 ne su ipad4 c’era questo … elenco :slight_smile:

non è che si tratta di un elenco infinito eh…con i vari aggiornamenti,si andanno ad eliminare i più vecchio in fondo alla schermata…non è che un giorno che avremo ios 7.chissà cosa, avremo ancora in lista gli aggiornamenti di tipo 1 anno fa… :wink:

si, ma perchè tu che NON vuoi vederle, DEVI per forza scorrerle tutte??
se sono 5 o 50 cosa cambia? basta non scorrerle…

va bè…! :slight_smile:

Klara ecco forse la perplessità è quella… Magari se apple dicesse tranquilli lo abbiamo fatto così, noi tutti ci mettiamo il cuore in pace visto che ci hanno sempre abiutato in altro modo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ma è palese che sia stata apple ad averlo fatto così…se fosse un bug non tutti lo avremmo :wink: è proprio una nuova funzione…può dar fastidio o meno certo, nessuno contesta questo…ma credo che i fastidi dovrebbero nascere dalle difficoltà di utilizzo prima di ogni cosa e non mi risulta che questa cosina crei instabilità o qualche altro problema a livello di funzioni :slight_smile: o mi sbaglio?

Secondo me… Si panico ragazzi! Panico! Liste come papiri!!! :smiley:
Scusate ma mi fa ridere se vi prendete male per una lista, che ritenete inutile, ma che andate a controllare ogni minuto :smiley: (mia opinione ovviamente)