App aggiornate rimangono in rilievo su App Store

Idem ;|

mi aggiungo anche io alla lista di persone che su iphone5 continuano a rimanere in rilievo questa cronologia è fastidiosa ora ne ho solo aggiorante 9 quando diventano 30 o pure di + che si fa qualcuno ha soluzioni

stesso problema anche per me ho cominciato ad accusare questo problema da questa mattina fino ieri sera mi sparivano ora rimangono spero che in qualche modo questo problema si risolve

ho provato su un iphone4 che ieri non aveva questo problema oggi invece si è presentato anche a lui ora spero che lo risolvano ma nn credo che dipenda dallo store

Le mie app aggiornate spariscono dall’elenco il giorno dopo. Presumo quindi che non sia un bug ma una cosa voluta, come dice il mod paga7

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io penso sia voluta… però a te spariscono il giorno dopo… io ho ancora quelle fino al 7 settembre… (ieri quelle fino al 5 settembre).

le ho contate… 40… non riesco a capire! :slight_smile:

Le prime app che ho aggiornato, la sera dopo non c’erano più. Quelle che ho aggiornato ieri, oggi non ci sono più… Un’ora fa ne ho aggiornata un’altra, vediamo se sparisce domani :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

vediamo se ci capiamo qualcosa :wink:

io tengo gli aggiornamenti automatici… tu?

No io vado di manuale, così decido io cosa aggiornare. Appena mi sparisce l’ultima lo posto! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io ho ancora quelle di ieri e quelle di oggi in lista avevo messo aggiornamenti automatici ma ora li ho tolti

Le prossime che scaricherai cerca di guardare quanto ti rimangono, poi lo posti e vediamo un po’. Forse in automatico rimangono mentre in manuale spariscono dopo un giorno. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

anche a me rimangano,per il momento solo queste di questi due giorni e non uso gli aggiornamenti automatici

Appena fatto un’altro aggiornamento ora la lista dei giorni è salita a 3 nn li cancella

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Anche a me. Rimangono dal 20 settembre

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Qualcuno con iPhone 5S ios 7.0.1 ha riscontrato questo problema?
Magari é un bug di ios 7 risolto nella 7.0.1

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Le ho pure io, stanno tutte li a testimonianza!!

Niente questa volta sono rimaste anche a me…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Anche a me succede!!! iPhone 5 con iOS 7, ripristinato da nuovo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

iphone 5 con ios 7
3 applicazioni aggiornate il 20/9 e ancora lì in bella vista, così come 1 aggiornata il 22/9