Aiutoo ho usato recbot e l'iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

scusi dove si trova la spunta per installare la baseband dell ipad?

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Nella sezione unlocks

ho provato a farlo con snwbreeaze v2.9 e quando runna ireb mi viene fuori sempre questo errore anche con 'altro snobreeaze
questo e l’errore: your device is now in PWNED DFU state ( blackscreen).

you may noi launch itunes and do shift + restore
to the custom sn0wreeaze IPSW located on your desktop

note : if you get errore 2003 in itunes after extracting just unplug/repulg it in do it again

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Non e’ un errore,prosegui con il ripristino del custom con iTunes

invece con snowbreaaze 2.2.1 mi fa lo stesso errore ma continua… invece con la 2.9 si blocca e non fa piu niente… con snowbreaze 2.2.1 non mi fa schiacciare unlocks

fare l’aggiornamento con il custom creato da snowbreaze 2.9 da itunes mi fa errore 1600

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Impossibile che non te lo fa schiacciare
E’ un opzione di sn0wbreeze xD

Non uppare,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa

Giuro non me lo fa schiacciare!! vuoi vedere tu con teamwiever? non me lo fa schiacciare e un po piu scuro dei altri… se facessi la custom normale e con red snow faccio la basedband?

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Hai collegato l’iPhone al pc?
Hai inserito iOS 4.2.1 per iPhone 3G?

Lascia stare redsn0w,non puoi usarlo per crearti un custom per iPhone 3G

si sempre in modalita dfu… ma devo collegarlo anche prima? o solo dopo che ti dice metti il cell in modalita dfu

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Questo e’ il problema,non deve essere in DFU mode quando crei il custom firmware
Lo devi mettere dopo,prima di ripristinarlo

aspetta con il custom di primaa mi si e avviato funziona il wifi ma non la rete cosa devo fare? quella senza la spunta!

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ok,non toccare piu’ niente
Vai a vedere la baseband e riportamela

dove la posso trovare? su firmware modem c’e scritto 05.15.04 ma c’e pure scritto su gestore vodafone it 9.0

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Quella e’ la baseband
A questo punto l’iPhone e’ straniero e non italiano

Se la parte telefonica non ti funziona con quella baseband vuol dire che e’ bloccata.

Adesso devi usare redsn0w per montare quella dell’iPad e poi DOPO sbloccarla con ultrasn0w

mi era venuta un avviso con scritto attendere attivazione potrebbe chiedere qualche instante… e adesso rimane su nessun servizio

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Scarica da internet redsn0w 0.9.6b5
Collega l’iPhone a redsn0w e inserisci iOS 4.2.1 ORIGINALE poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” (LEVALA da “install cydia”) e prosegui con il jailbreak.

adesso proverò… pero si e riavviato ed e comparso dinuovo il logo di cavo ed itunes ed la slide per chiamate di emergenza faccio lo stesso ?

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Si,prova lo stesso comunque a questo punto confermo quello che già ti ho detto prima
La baseband e’ corrotta
Tenta come ti ho scritto,non hai alternative

speriamo che non sia la baseband corrotta… adesso sta facendo il jb e gli dico