Aiutoo ho usato recbot e l'iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Spiego la mia situazione di adesso… ho fatto il jb ad 4.2.1 e tutto bene poi all’improvviso mi ha letto la sim mi veniva una tacca blu ed ha funzionato il wifi sono andato su cydia e ha inziato a fare tutti gli aggiornamenti o cose simili… ma poi si e riavviato e non funziona dinuovo piu niente aiutatemi!!

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Hai seguito quello che ti ho scritto?

Si tutto… 10 minuti fa a letto la sim con una tacca blu ed funzionava anche il wifi… poi sono andato su cydia ed ha iniziato a fare delle cose si e riavviato e adesso non funziona dinuovo ne rete ne wifi e continua a riavviarsi con il logo di snowbreeaze

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ok,il custom firmware l’hai creato con o senza la spunta su “activate the iPhone”?

Con la spunta

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ok,ricrea il custom senza la spunta

La baseband che monti adesso e’ la 06.15.00?

con forecast 1.4 mi fa serial number *********
imei n/a
ecid RIMOSSO
baseband n/a
bootloader n/a
model iphone 1,2 RIMOSSO
shsh blobs cydya 4.0 (8a293
jailbreakable yes
unlockable yes (upragte to ipad bb
untethered yes

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ok,ho rimosso i dati sensibili
Comunque,ricrea il custom senza quella spunta e ripristinalo,usa sempre la “expert mode”
Fammi sapere :wink:

Ma perche devo fare dinuovo cosi ? se con questa custom… ha funzionato 10 minuti? ( solo per informazione)

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Perché l’iPhone e’ italiano,non straniero (da ciò che dici tu)
Devo fare delle prove per capire dove sta il problema

Scuate non pensavo che erano dati sensibili… si ho la scatola italiana con scontrino instuzioni italiane e il telefono me lo prende come italiano… riuscirete ad aiutarmi a farlo funzionare correttamente? perche lo comprato 5 giorni fa ed da allora cerco di farlo funzionare inutilmente… e mia madre mi sta facendo la predica ogni giorno

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Edita il tuo linguaggio,siamo in un forum pubblico

Se segui le mie indicazioni e l’iPhone non ha problemi hardware allora ci riuscirai

adesso sto mettendo il custom senza la spunta e senza andare in package e installare ultrasnow

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Perfetto :slight_smile:

se non funzionasse con questo metodo? … se me lo farà funzionare correttamente darò a tutti i miei amici possessori di iphone 5 4s e 3g questo forum come guida!

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Se non dovesse funzionare allora molto probabilmente avrà qualche problema hardware alla baseband (forse corrotta)

Se invece dovesse funzionare ti faro’ fare anche in downgrade della baseband e te lo faro’ tornare italiano in tutti i sensi :wink:

funziona funziona perche senò prima non mi leggeva la sim… se funziona intendi che entra nel sistema cioe menu impostazione cose cosi? o se funziona la rete e wifi?

facendo questo costum non mi entra nel dispositivo ma viene la schermata di itunes con possibilita di fare chiamate di emergenza. e un male vero??

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Si
Devi reinserire il custom con la spunta e nelle opzioni di sn0wbreeze devi inserire anche quella su “install basend iPad”

pensi che sia la baseband corrotta? ma io penso di no senò prima la sim non me la avrebbe letta