Aiutoo ho usato recbot e l'iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ok,se non dovesse funzionare o redsn0w si dovesse piantare vuol dire che e’ corrotta,anche perché tu dici che l’iPhone e’ italiano e con quella baseband che hai adesso l’iPhone DEVE prendere il segnale.
L’attivazione che ti ho fatto fare tramite sn0wbreeze e’ un’attivazione forzata per gli iPhone stranieri.
Stiamo a vedere…

allora i jb la fatto! ma non funziona il wifi per installare ultranow

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

La baseband adesso qual’e’?

non la rileva e non funziona il wifi…

Esatto,siamo sempre li
E’ corrotta,mi dispiace

Però perche sa che in gestione c’e scritto vodafone? eh anche prima la rilevata! e faceva nessun servizio

Il gestore viene riconosciuto a prescindere,non vuol dire niente
La baseband e’ cotta,ci sono tutti i segni

Riavvio improvviso,baseband non riconosciuta,attivazione forzata e modulo wifi andato

MA prima sono riuscito a conettermi tramite wifi ed andava! prima stava cercando di attivare la sim per me non e la baseband cotta

Non vuol dire niente,può anche essere che tra un po’ il wifi ritornerà a funzionare e poi si bloccherà ancora
La baseband e’ corrotta al 100%

Ti ho fatto provare tutte le procedure possibili per cercare di farla andare.
Fidati

Quanto costa ripararlo ?

Dipende a chi ti rivolgi,dipende dal privato