Aiutoo ho usato recbot e l'iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Buona sera a tutti… io avevo l’iphone in modalita recovery… ho usato recbot per uscirne… ma adesso il pc ed itunes non mi rileva piu l’iphone… quando collego il cavo a l’iphone si accende e viene il simbolo del cavo e il lodo di itunes… non so piu cosa fare sono due giorni che ci lavoro su… aiuto vi prego… Prometto chi riesce a farmi funzionare tutto l’iphone ( utilizzarlo come se lo avessi appena comprato ) gli do 40 euro tramite post pay aiutatemi vi pregooo!

qui nessuno aiuta per avere soldi in cambio…

collega l iphone ad itunes (ultima versione) e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) …appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su ripristina

Il pc ed itunes non mi rileva l’iphone dopo che con recbot ho fatto enter recovery e poi exit recovery

se lo metti in dfu,dovrebbe riconoscertelo

neanche con dfu me lo riconosce… dopo aver usato recbot… e successo questo problema

hai messo correttamente in dfu? la schermata deve rimanere nera…

prova con un altro computer

si so come si mette in dfu si rimane nera ed si ho provato anche in altri compiuter

quindi in nessuna maniera itunes riconosce il dispositivo come “modalità di recupero”?

il pc comunque lo riconosce visto che hai detto che collegandolo si accende ma in modalità recovery

si lo spengo lo collego al pc e l’iphone si accende e torna alla schermata con il cavo usb ed itunes… ma non fa niente disolito appena lo collgeavo si apriva itunes… dopo aver usato recbot non lo riconosce piu ne pc ( disolito faceva tun tun ) ed itunes si collegava adesso non piuuu

se lo spegni e poi lo colleghi è normale che si accenda…

tu devi prima collegarlo e poi metterlo in dfu

lo appena fatto ma niente non lo riconosce

allora è un problema hardware e puoi solo ricorrere o ad un tecnico o all’ assistenza, mi spiace

lo apppena fatto… ma niente non lo riconosce

ma se fino ad una oretta fa lo riconosceva sia il pc che itunes ma dopo che ho usaro recbot non funziona piu

evidentemente questo recbot ha fatto danno visto che adesso l iphone non viene riconosciuto in nessun modo su nessun computer

come ultima speranza prova un altro cavetto usb

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Ho sentito che recboot può creare di questi problemi
Prova :

  1. Disinstalla iTunes con le varie componenti,riavvia il pc e reinstalla il tutto

  2. Prova il ripristino con un altro pc

Il ripristino devi farlo sempre in modalità DFU

ha gia provato con altri pc e niente

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Allora non entra correttamente in DFU mode
Lo schermo rimane nero una volta eseguita l’operazione?

Provo ad disinstallare tutto e riprovare

forse il pc lo ha riconscuito fa l’usb potrebbe andare piu veloce con usb 2.0