Aiutoo ho usato recbot e l'iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Assicurati che sia messo correttamente in DFU mode
Nello schermo dell’iPhone non deve comparire il simbolo di iTunes,deve rimanere tutto nero.

Se il pc ti restituisce quel problema allora prova con un altro pc e metti in DFU

Tranquillo che può essere ripristinato,sicuramente stai creando un po’ di confusione

occhio a non uppare

adesso l ha riconosciuto? hai utilizzato un’ altra porta usb?

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

hai provato con un riavvio forzato per vedere se ne esci

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Allora adesso penso che me lo riconosce il pc perche mi e venuto fuori installazzione non riuscita :frowning:

allora continua a provare… vedi un po cosa succede… se itunes ti da errore,riportaci il numero

metre riprovo e poi vi dirò… io avevo fatto il jailbreack ( o come si scrive) ed funzionava… solo che non funzionava il wifi quindi non potevo installare ultrasnow da cydia… se per caso funzionasse dinuovo mi potreste aiutare a rendere il mio iphone utilizzabile?? … non mi importa tanto del wifi ma della rete si e da due giorni che non dormo a forza di provare tramite itunes mi fa errore 1013 ecc

aspetta un attimo…quindi il tuo iphone è straniero…

hai eseguito la procedura per la creazione del custom firmware e l’ inserimento della baseband dell ipad?

finalmenteee me lo ha rilevatooooo!!! allora iul mio iphone non e straniero e italiano… si avevo fatto il custom del software ma e con il programma si sn0w ( non mi ricordo il nome) avevo fatto il jeailbreack ed aveva funzionato… c’e l’iphone funzionava ma il wifi rimaneva bloccato in grigio e c’era scritto nessuna wifi… e quidi non potevo installare da cidya ultrasnow che sbloccava la rete… puoi aiutarmi in questa operazione adesso ?

a me e uguale qualsiasi operazione basti che vada la rete

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Se il tuo iPhone e italiano ultrasnow non serve

puoi spiegarmi come renderlo utilizzabile perfavore sto diventando pazzo! con itunes faccio ripristina e mi fa errore 1013 di continuo o eliminato le stringhe provato con tinyumbrella e rec bot ecc ma niente non riesco proprio

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Non so se hai già fatto così ma segui questo video, salvò il mio 3G una volta http://m.youtube.com/watch?v=BVhx8XjXqz0

vorrei seguire quello che ha detto il moderatore custom firmware e baseband deii ipod al massimo se mi dice qualcosa lei provo con la tua spiegazione grazie di essere intervenuto molto gentile! :slight_smile:

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Allora,se l’iPhone e’ italiano avrai montato per errore la bb dell’ipad
Per questo iTunes non ti permette il ripristino classico.

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wbreeze.

Se dopo il ripristino l’iPhone non si dovesse attivare rifai il custom firmware con sn0wbreeze e LEVA la spunta da “activate the iPhone” quindi ripristinalo ancora con iTunes

Fino a li ci sono riuscito con il firmware 4.2.1 ma su l’iphone non c’e la rete eh il wifi rimane grigio senza che possa schiacciarlo… e ogni 5 minuti si riavvia

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

se il tuo device e italiano devi solo scaricarti il fw con il device collegato ad iTunes spegnilo e mettilo in dfu e premi shift+ ripristina e se lezionalo.
assicurati di avere l’ultima versione di iTunes e di disattivare antivirus e firewall

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

allora con itnues non mi fa fare niente errore 1300 e ultimamente errore 9… ma penso perche adesso no ha piu nessun software… potresti spiegarmi tramite snowbreeaze come rendere attivo il mio iphone? fino a iil jb riesco poi mi rimane wifi in grigio quindi non posso aprirlo ne niente… e si riavvia ogni 5 minuti…

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

sei sicuro che sia italiano ?
nel caso fosse straniero segui la guida postata sopra da billie in caso prova anche con altri pc

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes

Devi seguire la guida che ti ho scritto
Prova esattamente come ti ho scritto

adesso ho fatto il jb e funziona… ma il wifi non funziona e nemmeno la rete con redsnow provo a installare la baseband del ipad?