metre riprovo e poi vi dirò… io avevo fatto il jailbreack ( o come si scrive) ed funzionava… solo che non funzionava il wifi quindi non potevo installare ultrasnow da cydia… se per caso funzionasse dinuovo mi potreste aiutare a rendere il mio iphone utilizzabile?? … non mi importa tanto del wifi ma della rete si e da due giorni che non dormo a forza di provare tramite itunes mi fa errore 1013 ecc
finalmenteee me lo ha rilevatooooo!!! allora iul mio iphone non e straniero e italiano… si avevo fatto il custom del software ma e con il programma si sn0w ( non mi ricordo il nome) avevo fatto il jeailbreack ed aveva funzionato… c’e l’iphone funzionava ma il wifi rimaneva bloccato in grigio e c’era scritto nessuna wifi… e quidi non potevo installare da cidya ultrasnow che sbloccava la rete… puoi aiutarmi in questa operazione adesso ?
puoi spiegarmi come renderlo utilizzabile perfavore sto diventando pazzo! con itunes faccio ripristina e mi fa errore 1013 di continuo o eliminato le stringhe provato con tinyumbrella e rec bot ecc ma niente non riesco proprio
vorrei seguire quello che ha detto il moderatore custom firmware e baseband deii ipod al massimo se mi dice qualcosa lei provo con la tua spiegazione grazie di essere intervenuto molto gentile!
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wbreeze.
Se dopo il ripristino l’iPhone non si dovesse attivare rifai il custom firmware con sn0wbreeze e LEVA la spunta da “activate the iPhone” quindi ripristinalo ancora con iTunes
Fino a li ci sono riuscito con il firmware 4.2.1 ma su l’iphone non c’e la rete eh il wifi rimane grigio senza che possa schiacciarlo… e ogni 5 minuti si riavvia
Aiutoo ho usato recbot e l’iphone 3g non viene riconiscuto ne dal pc nel da itunes
se il tuo device e italiano devi solo scaricarti il fw con il device collegato ad iTunes spegnilo e mettilo in dfu e premi shift+ ripristina e se lezionalo.
assicurati di avere l’ultima versione di iTunes e di disattivare antivirus e firewall
allora con itnues non mi fa fare niente errore 1300 e ultimamente errore 9… ma penso perche adesso no ha piu nessun software… potresti spiegarmi tramite snowbreeaze come rendere attivo il mio iphone? fino a iil jb riesco poi mi rimane wifi in grigio quindi non posso aprirlo ne niente… e si riavvia ogni 5 minuti…