prova scaricare questo recboot link:RecBoot.zip
lo sai almeno che fw hai e bb
dovrebbe essere l’ ultimo il 4.1.2 il tel ha una settimana di vita
questo neppure si apre mi chiede di installare altre cose
e normale FW andato male…allora metti l iphone in DFU e nn in RECOVERy mode dopo di ke ripristina con itunes, appena ti ridà errore 1015 apri [tinyumbrella 4.21.1.0] a sx cè scritto connect iphone passa a dx e fai EXIT Recovery.
provo…
fatto faccio exit recovery schermata nera - mela-schermata nera - mela - cavetto = a prima
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service questo e link per scaricare castom fw scarica anche ultima ver. di redsnow prova fare flash e apri redsnow e spunta su;JUST BOOT TETHERED RIGHT NOW dowrebe essere aposto segui guida di redsnow qundo finito il terminale deve funzionare se hai domande fale
mi è rimasto piantato a poco piu di meta caricamento cn un ananas morsicata sul iphone cmq nn ho usato il file che mi hai fatto scaricare xke ressnow nn me lo prendeva ho usato quello che avevo scaricato io in precedenza
e cosa strana quando lo spunti lo fatto anche io ma ananas e rimasto per qualche istante poi si e riavviato normalmente . hai fw originale lo ho fatto piu volte ma e andato sempre in buon fine
con fw non ti fa e scritto che bisogna usare castom fw modificato poi fare tutto con redsnow
ce l’ ha fatta a finirlo con quello che avevo scaricato io ma è rimasto sempre = tornato sul cavetto
quando da redsnow vado a selezionare il file che mi hai fatto scaricare te mi dice unable to recognize specified IPSW.:confused1:
si un castom adesso provo poi ti faccio sapere
grazie mille;)
ho provato con due ver. di redsnow non riconosce ipsw solamente conosce original ipsw
ne faccio le prove se ci sono novità ti avviso
ok grazie
Scusa Sabrina ma ke fw vai a caricare con redsnow…?
4.2.1 ho provato anche con il 4.1.2
mi sa che nn ci potete far nulla mi tocchera mandarlo in assistenza
In dfu lo riesci a mettere?
si