aiuto problema 1015 dopo il jailbreak

Scusa nn sono a casa… Con il Fix error hai risolto?!? Si accende il tel e funziona o rimane in recovery?! Dimmi la baseband k hai…

rifai la procedura e usa come soft tinyumbrella 4.21.01 e poi premi exit recovery

cmq se hai messo la BB dell’ipad, non si puo aggiornare da itunes, devi aggiornare da CF, ovvero il firmware che hai scaricato per fare il jb…

per tutti voi che vi trovate con iphone in recovery caveto+itunes e code error 1015:
Error 1015

This error is common when downgrading iPhones and 3G-enabled iPads. The problem occurs when the device’s baseband has a higher version number than the baseband in the firmware you restored to. Just set auto-boot true in iRecovery or use iREB/TinyUmbrella/RecBoot.1
ecco vi link per scaricare recboot fatelo partire e uscite fuori da recovery
link:RecBoot.zip

considerando che nn so l’ inglese XD spe traduco cn google ihihih:P

tiny umbrella come si usa? non lo so :frowning:

hai scaricato programma ci hai provato per uscire da recovery?

finora ho scaricato tinyumbrella recboot IREB error fixer solo non so come usarli :crying:

sabry, collega iphone al pc e apri tiny… seleziona il tuo iphone nel menu piu piccolo a sinistra e poi su qll piu grosso clicca exit recovery!

e ora?

se hai scaricato recboot e un rar o zip devi estrare file in una cartela che fai te sul desctop
poi fai partire recboot e clicka su exit recovery dop di che si riavia terminale da solo e deve
essere tutto ok

ma tutto questo mentre sto ripristinando l’ iphon?

per jb vai qui e scarichi per windows limera1n falo partire e segui istruzioni come metrlo in dfu istruzioni ti fa limera1n cosa fare sullo schermo deve aparire goccia verde
poi si spegne da solo lo accendi e devi vedere sul tuo spring cartella bianca clicka su di essa poi vedi la linea di cydia richiede installazione fala e fatto qui penso che era chiaro

prima di parlare di jb preferirei sbloccarlo

non si fa con ripristino leggi bene si fa quando ti trovi in recovery e non poi uscire in funzionamento normale

dimenticavo dirti devi avere una connessione wifi a casa vuol dire connessione internet per terminare installazione d cydia

si ma forse nn ci siamo capiti io nn devo fare un jb io ho il telefono piantato x colpa di un jb andato male è piantato sull’ immagine del cavetto e nn so piu come farlo ripartire…

bene devi scaricare recboot da questo link:RecBoot.zip
estrai file in una cartella fatta da te scrivi nome della cartella di fantasia dopo apri la stessa e trovi programma recboot fai partire e vedi che hai due possibilità enter recovery e exit recovery devi clickare eu exit recovery se non funge ti posto altro link per scaricare nuovo recboot spero che hai capito

si ma l’ ho gia fatto diverse volte e nn funge

cè il programma funge la schermata dell iphone diventa nera ma poi torna mela e cavetto e nn si risolve mai nulla