Riprova a rifare il tutto partendo dalla modalità dfu
il problema è che nn mi esce piu di li cè o dfu o recovery nn parte proprio piu ho provato a usare un monte di programmi sempre stato inutile redsnow 1015 error fixer tinyumbrella IREB ecc nada de nada :(:crying::crying:
giA fatto niente
Hai provato a cambiare porta usb e disattivare se hai l’antivirus?
sisi
Disinstalla il tutto e con ccleaner fai una pulizia del registro e poi reinstalli itunes
ho fatto il tutto anche da un altro pc penso sia = no?
E’ una situazione molto strana direi, non hai la possibilità di fare il tutto con un mac?
nu
Se hai la possibilità fai la prova con il mac e vedi se risolvi.
nn ho possibilita domani lo mando in assistenza e vedo un po’ il telefono è praticamente nuovo dicono in tanti che provabilmente dato che ha una settimana di vita me lo ridanno nuovo e buonanotte:confused1:
Al massimo te lo ridanno condizionato che sarebbe “pari al nuovo”
la mia preoccupazione poi è x rifare il jb ho paura mi rifaccia questo problema qua
non credo che si ripresenta il problema…poi ovviamente tutto è possibile.
magari la prossima volta cerco da sola di farlo invece di portarlo da qualcuno
continuo a trovarmi nella stessa situazione di sabrina mela e poi cavetto itunes. A me con mac. nessuna soluzione con recboot o tinyumbrella. help!
Ai provato su un’altro computer Windows Xp, modalità amministratore?
allora, mi sembra di esserne parzialmente uscito.
ho scaricato il firmware customizzato postato da tyn123ed ho provato a caricarlo via itunes. Errore 21.
Allora ho mandato l’iphone in dfu con redsnow. avviato redsnow 0.9.6 b5 - caricato il firmware 4.2.1 ORIGINALE - spuntato solamente “just enter pwned DFU mode right now”.
L’iphone va in dfu e da itune sono riuscito a caricare il firmware di tyn123.
Il mio problema è che l’iphone è straniero quindi adesso sono piantato sulla schermata di emergenza. Se rifaccio la procedura di jailbreak mi da “unexpected error”…COME FACCIO ADESSO?!
Più precisamente: quando su redsnow si avvia la procedura per andare in dfu a me la salta subito e mi da quel “unexpected error”. preciso che l’iphone in quella fase è spento.
ok, anche questo problema risolto. utilizzando questa guida ed i files ad esso connessi.
YouTube - Redsnow Unexpected error fix! iOS 4.2.1
spero vi possa essere utile