:crying::crying::crying::crying::crying:
mi ci viene da piangere :crying: ragazzi ho un problema grave il mio iphone è morto ho un 3gs comprato una settimana fa l’ ho portato a sbloccare e poi tutto ok l’ ho spento e riacceso e nn partiva piu mi si era piantato sulla mela ho provato a fare ripristino forzato ora è piantato sul cavetto :crying: se faccio ripristina da itunes mi da errore 1015 aiutatemiii
ciao sabrina… sai che fw avevi e jailbreakato con k programma?? comunque per uscire dalla recovery mode prova a scaricare tinyumbrella ultima versione (4.21.01 mi sembra), seleziona il tuo iphone collegato al pc e clicca su exit recovery… magari esce e puoi ripristinare da itunes! senno anche qst programma dovrebbe funzionare penso
iReb: rilasciata una nuova versione dell’utility che permette di risolvere gli errori di iTunes in fase di ripristino - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Cerca di uscire dalla recovery e ripristinare che poi riproviamo il jb
ho gia usato ireb ma niente mi pare il fw fosse l’ ultimo il 4.2.1 credo il jailbreak l’ ho fatto fare a un tecnico xke io avevo paura di sbagliare x uscire dalla recovery ho usato recboot ma niente mi da sempre e cmq errore 1015:crying:
ireb non corregge il tuo errore 1015?? allora ha utilizzato redsn0w… si vede k il tuo jb era tethered, ma cmq l’iphone doveva riavviarsi! hai provato un ripristino mettendo iphone in dfu??
schermata tutta nera?
si, combinazione di tasti spegnimento e home, non ricordo pero i tempi esatti di pressione e l’ordine! cercalo sul blog del forum che c’era qlcs in merito! cosi qnd lo connetti itunes dovrebbe trovarti un iphone in modalità di ripristino mi sembra
home piu pow 10 sec e 5 sec home si fatto nn cambia niente
prima ancora devi tenere schiacciato power per 5 secondi forse
si ma ho fatto ho visto diverse guide ma niente non cambia sempre 1015 :crying:
Error 1015 Fixer: soluzione one-click all’errore 1015 in iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Prova qst… se non vanno piu i link, cerca su google e dovresti trovarlo!
iReb mi hai detto che l’hai gia provato, ma è l’ultima release?? e prova anche tinyumbrella per uscire dalla recovery
iReb: rilasciata una nuova versione dell’utility che permette di risolvere gli errori di iTunes in fase di ripristino - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
TinyUmbrella si aggiorna alla versione 4.21.01 e supporta ora iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
IREB si ho usato l’ ultima versione error fixer nn so come si usi
cmq adesso sto usando error fix credo ho cliccato su fix error e ora è apparso done ! clik to exit! ora ho rimandato un ripristino speriamo bene ma ormai sono disperata:crying:
niente sempre = :crying::crying::cursing::cursing:
nessun’altro mi sa aiutare?:confused1:
stessa identica situazione e sono piantato sulla schermata cavetto e logo itunes. Se ci sono novità fate un urlo.
io cmq ho due pc uno vista e uno win 7 nn so se puo aiutare…
in ogni caso sulla guida dell’ultimo jailbreak c’è scritto questo:
“A partire dal firmware 4.2.1, gli utenti con iPhone con baseband aggiornata alla versione 06.15 non saranno più in grado di ripristinare il proprio dispositivo con un firmware originale Apple. Sarà necessario, infatti, ripristinare sempre un custom firmware altrimenti il processo fallirà ed iTunes restituirà un errore.”
ciò significa che un andrebbe fatto solo un ripristino con cusstom firmware ma che in ogni caso a me non va.
non so neanche cosa voglia dire:crying::crying::crying:
cmq vedo ci aiutano parecchio :mad:
secondo me non dovevi rieffettuare un ripristino dopo che hai cliccato “clik to exit” ma semplicemente riavviare o accendere l’iphone!
riprova!