AIRBLUE SHARING - Bluetooth finalmente sbloccato [CYDIA STORE]

Figata adesso la musica ricevuta entra direttamente nell’applicazione Musica…

Io sono ancora indecisa…

Sent from my iPhone using Tapatalk

se lo devi acquistare te lo consiglio è fantastico!

Il fatto è che magari non vorrei che con molti modelli di cellulare non dovessi riuscire a scambiare i file…è questo che mi blocca…molti miei amici hanno tipo dei Samsung,non nuovissimi,ma comunque col bluetooth…

Io con la beta di Celeste non ho avuto difficoltà con nessun dispositivo.
Direi di aspettare la release finale di Celeste e poi decidere.

Nuovo aggiornamento … Stasera provo per curiosità … FUNZIONAAAAAAAAA !!! Tutto perfetto , sto provando con mia moglie che ha un vecchio nokia ( per ora ! ) e tutto alla grande ! Spettacoloooooooooo

Io ho provato con samsung sgs2 e con un altro modello sempre samsung e non ho avuto problemi. Ho provato anche con un pc ubuntu, 1 tablet android e un pc windows 7. Mi ha funzionato perfettamente in ogni caso.

Ma anche voi adesso lo aggiornano molto spesso??

provato con dei Samsung vecchi e funziona…

Grazie mille dei chiarimenti :slight_smile:

Si anche a me capita che vengano spesso notifiche di aggiornamento

SCUSA FRAMOL MA QUALE TIPO DI SAMSUNG??
IO O UN GT-B4310 è nn riceve i file

giovy il maiuscolo equivale ad urlare,evitalo,non è molto carino

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum, scoperto per caso nel cercare soluzioni per come sbloccare il bluetooth su IPad2 e IPhone4. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che danno consigli e informazioni utilissime per chi, come me, si è avvicinato da poco al mondo Apple e ai suoi prodotti. Credo che senza di loro non ce l’avrei fatta a fare tutto. Vorrei anche consigliare AirBlue, installato sia su IPad, sia su IPhone e funziona benissimo.
Grazie ancora.

Con una chiavetta bluetooth attaccata a un pc con win 7, in ricezione dall iphone funzione,ma in invio dal iphone al pc non funziona,dice device non supportato.L iphone si associa alla chiavetta ma non vengono trasferiti tutti i driver necessari.Chi sa come posso risolvere?
Grazie…

Ragazzi…oggi ho comprato questo tweak mi potete dire la configurazione…e poi è normale che mi rimane im simbolo del blutoouth nello status bar…???

Delle volte rimane ma non fa niente…con un respring va via…

Oook…e senti come settaggi…come li devo mettere…

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Grazie Andrea per gli screen…e per quanto riguarda Metodi di Attivazione…???
Connesso devo mettere qualcosa…oppure solo qualcosa in particolare…
E poi come mai mi rimane sempre il simbolo del Bluetooth nello status bar sempre visibile…??