AIRBLUE SHARING - Bluetooth finalmente sbloccato [CYDIA STORE]

Il metodo di attivazione si posiziona di default al doppio tap sulla barra in alto ma puoi cambiarlo come preferisci.
Il simbolo del Bluetooth dovrebbe spegnersi da solo dopo pochi minuti di inutilizzo, ma se ciò non avviene fai un reboot.
Se riscontri dei problemi fammi sapere.
Ciao da Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk

l’air blue sharig lo dovrebbe avere l’iphone 4s e anche il cellulare con cui voglio scambiare?

Se devi scambiare con un iphone si…

no dicevo se voglio scambiare dal mio iphone su un samsung?? devono averlo entrambi il programma? o solo iphone??

Solo l’iphone…perchè l’iphone ha il bt bloccato non il samsung.
Bastava leggere almeno il titolo della discussione e qualche post a random nel topic.

ciao ho acquistato anchio questo bel tweak e funziona bene pero volevo sapere quando mi passano un mp4 dove me lo salva ? non riesco a trovarli !grazie

Con un Samsung Ace va…testato

ciao io ho un problema… mentro lo stavo scaricando da cydia… mi è saltata la connessione e dopo quando ho finito l’installazione cidya nn mi ha dato problemi solo che non funziona… sono disperato…

P.s. ho gia provato a disistallare e rinstallare ma nulla… anche levando le altre cose che mi ha instasllato insieme…

Ma da che repo l’hai scaricato?

allora… il problema dell’installazione l’ho risolto e funziona anche… adesso l’unico problema è che non mi naviga piu’ in wifi… cioe’ se faccio un reboot va ma appena apro airblue sharing non mi naviga piu… come si puo correggere???

Ma ugualmente non hai risposto alla mia domanda o.O

:art::art::art:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Purtroppo i file mp3 mp4 te li mette in una cartella in ifile e puoi ascoltarli su iphone lunica pecca e che non puoi impostarli cone suoneria purtroppo

I am here: http://tapatalk.com/map.php?px0pwy
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

sono riuscito a installarlo tramite file .deb… solo che adesso il problema è la ricezione wi fi

lollococcia e questo file .deb l hai pagato?

certamente… mi potete aiutare allora con quel problema del wifi???

ah quindi l hai pagato…
mi mandi il sito da dove l hai acquistato?

si vabe ma nn mi posso mettere a spegarvi tutto… cioe’ io cercavo una soluzione no io che sto a dare soluzioni a voi… cmq apri cydia… se nn sai come metterlo ti imparo anche questo… poi vai su cerca e scrivi airblue sharing e fai installa e paghi… quando sta sul tuo telefono… utilizzando un altro tweak che adesso mi sfugge il nome puoi riconvertirlo in file .deb… e poi puoi riprovare ad installarlo tramite ifile… anchesso onestamestamente pagato…

dopo uno dice i forum…

ma come…noi le soluzioni a te dobbiamo darle e tu non puoi darle a noi?come funziona?

caro mio…cydia lo so usare fin troppo bene sta sereno,non ho bisogno delle tue illuminazioni :wink:

allora rispondimi a questo,visto che siamo in vena di insegnamenti…se l hai gia acquistato da cydia e installato sull iphone,qual è il motivo di convertirlo in .deb e installarlo nuovamente? sono una curiosa io…

come mai ti stai alterando?ti vedo nervosetto eh…qualcosa non va?ti sto mettendo in agitazione con le mie domande? ho voglia di imparare anche io…

e finito questo processo potete aiutarmi o faccio prima a lasciar stare???

perche se leggi la mia domanda iniziale… mentre lo stavo installando ho perso la linea e probabilmente è andato qualcosa storto in cydia e quando ha ripreso l’installazione nn mi funzionava i tweak… cosi’ ho provato anche a reinstallarlo ma nulla… allora l’ho trasformato in .deb, ho fatto una bella pulizia sull’iphone e l’ho reinstallato… contenta???