AIRBLUE SHARING - Bluetooth finalmente sbloccato [CYDIA STORE]

Scusa Andrea ma ke Samsung era perché io o provato con un GT-B3410 e nn ha funzionato linvio tra
Samsung>IPhone non funziona
iPhone>Samsung funziona
E nn ho capito il perché

Funziona tutto alla perfezione !! Finalmente !!

Ricordo che il display del Bluetooth dava come modello alcune lettere e finiva con -730

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Andrea per me non funziona cosi… Io ho aggiornato airblue sharing ieri sera alla versione 0.9.33 e perfettamente funzionante le immagine le salva nel rullino e le musiche nella musica dopo conversione, non c’e bisogno di utilizzare software come imtoo io ho sempre sincronizzato con itunes e va benissimi solo che me le salva con nome airblue sharing come artista

Non mi hai capito, se tu nel device installi con programmi alternativi degli mp3 airblue ti fa la conversione, se invece è un mp4 di iTunes te lo trasferisce direttamente senza conversioni

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Ragazzi a voi funziona sul LG KS360 io gli posso solo inviare ma non ricevo e neanche con alcuni Samsung tra cui il GTB-3410 o aggiornato al 0.9.37 aiuto vi prego! Perché se a voi funziona provo a ristallarlo senno asp aggiornamenti :slight_smile:

Ragazzi perdonatemi ma non vi capisco piu nulla … Ora gli Mp3 vengono salvati nella cartella musica automaticamente ? Idem per le foto ? Dai che sti 4 euro li voglio spendere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Fulvio, ebbene si:
Il programma adesso salva i brani m4a nella cartella musica, idem per gli mp3 che, al termine del trasferimento, prima converte in m4p poi deposita in cartella musica.
Le foto vanno nel rullino fin dalla prima uscita del programma.

Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Grazie andre … Installato ! Ora il problema è un’altro , fatto il respring , continua ad andare in safe mode , l’ho rimosso ed è tornato ok … Sapete se c’è incompatibilità con qualche tweak ?

Prova a dirci quelli che hai.

Activator
Applist
Battello
Black UPS hd iOS 5
Bug fix duplicate icons
Bug fix stuck pages
Bytafont
Crash reporter
Cyntact
Dark side sbSettings theme
Five icon dock
IFile
Libdisplaystack
SbSettings
Springtomize 2
Winterboard

Niente repo strane e niente app craccate

Puoi iniziare a togliere Five icon dock perchè hai Springtomize 2 e configuri da lì.
Togli pure Cyntact.

Ora provo :wink:

EDIT : niente va ancora in safe mode … Provato anche a togliere app list dopo aver letto che dava problemi ma nulla … Sto cominciando a perdere la pazienza …

dopo l’ultima , ho riavviato e non funziona più nulla … ora sto rispristinando in dfu , poi sarà il primo che installo … speriamo bene

scusate se scrivo in stile chat , ma ora ho perso la pazienza … rispristinato in dfu , ri-eseguito jb con redsn0w b5 , lo scarico prima di tutto , respring e mi và in safe mode … non sò più che fare …

Segnala allo sviluppatore via email o via twitter.

mandata un mail … ora aspetto ! che pizza !

dopo il ripristino hai messo un backup?

si …

incredibilmente , lo sviluppatore mi ha gia risposto … mi ha detto che presto arriverà un aggiornamento … boh , staremo a vedere