Considerando la perfezione del programma, perfettamente funzionante fin dalla prima release e assolutamente non invasivo per gli iDevice, direi che non ci si possa lamentare. Gli mp3 li apro con iFile sulla cartella AirReceived.
Scusate a me oggi e’ arrivata la notifica di un ulteriore aggiornamento, qualcuno di voi lo ha fatto? Funziona?
io l’ho fatto, non noto cambiamenti però…
C’è un sito dove è presente il changelog?
Tranquillo, aggiorna pure senza paura, tutto ok.
Per me arriveranno a renderlo compatibile anche con l’archiviazione della musica nella cartella iPod…almeno ci spero
Ciao da Andrea
Qui fino alla versione 0.9.21,ma l’ultima è 0.9.26 penso aggiorneranno il sito…
È vietato inserire link di siti concorrenti
Andrea ho una domanda ! Se non ho la possibilità di usarlo sotto wi-fi la prima volta posso utilizzarlo lo stesso tramite 3G o la prima volta devo per forza essere sotto wi-fi ??
Vorrei scaricarlo subito ma non ho disponibilità di wi-fi fino a domani sera…
L’ho fatto installare ad alcuni amici mentre eravamo fuori e l’attivazione ha funzionato anche in 3G per cui procedi tranquillamente.
Ciao da Andrea
Nell’ultima versione ho notato solo miglioramenti di estetica…ma di integrazione di mp3 nell Ipod ancora no…voi?
raga io so come spostare le musiche nella libreria ecco ce scritto nella mia guida se volete leggete
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/90394-guida-come-spostare-i-brani-mp3-ricevuti-con-airblue-nella-libreria-delle-musiche.html
cm funziona al 100%
AGGIORNAMENTO 0.9.33
E il grande giorno è finalmente arrivato.
Con l’ultimo aggiornamento AIRBLUE SHARING trasferisce la musica dentro l’iPod dei nostri iDevice.
Appena aggiornato ho provato il trsferimento di una canzone da iPad2 a iPhone; terminato il trasferimento ho aperto su iPhone la cartella AirReceived di iFile ed ho subito notato che oltre all’mp3 trasferito mi aveva creato anche un mp4.
Uscito da iFile ho aperto “musica” e sulla status bar è apparsa una freccia azzurra…dopo pochi secondi l’mp4 è apparso nell’archivio iPod.
Penso che questo aggiornamento sarà il canto del cigno per Celeste ed il lancio nell’olimpo delle applicazioni per AirBlue Sharing, Bluetooth 100% open
Ciao a tutti da un felicissimo Andrea
Sent from my iPad using Tapatalk
PS:
quanto ho detto sopra succede se nella sezione musica avete brani mp3 caricati con sistemi alternativi tipo ImTOOiPAD ed allora AirBlue Sharing effettua la conversione prima di metterlo in libreria, mentre se è un mp4 di iTunes il trasferimento avviene direttamente nella libreria.
Andrea
scusate ma nn avevo visto questo topic e nn sapevo che da qui si poteva aprire una nuova discussione cmq
AirBlue sharing si aggiorna alla versione 0.9.33 con nuovissime funzioni.
io lo sto provando ora quindi non so se sono tutte.
1 DIVENTA ITALIANO è questa e già una cosa bellissima!!
2 LE IMMAGINI ENTRANO SEMPRE NELLA LORO LIBRERIA (cm nei vecchi aggiornamenti)
3 è si finalmente salva le musiche nella libreria quindi nn ce più bisogno di usare MewSeek per salvarle (anche se su ifile ci vanno sempre)
4 ma ancora nn si connette con tutti i cellulari soprattutto alcuni samsung LG di vecchia generazione
per ora so solo questo
se scoprirò dell’altro ve lo farò sapere un saluto a tutti
vi consiglio di aggiornare o di comperare quest’ app disponibile nella repo di BIG BOSS A 4,99$ cioè 3,70€
CIAO A TUTTI
se magari nn mette le musiche nella libreria potete usare la mia guida:
se avete problemi che nn ve le salva vi consiglio di fare cm me spegnere l’iphone e resping e dopo ve le salvera funziona benissimo se avete problemi contattatemi
a me me le salva sempre ora ci mette un pochino però almeno le salva senno reistallate il tweak ciao a tutti.
se volete vedere delle immagini potete andare nella mia guida di prima visto ke qui nn si possono mettere delle immagini dal pc
Domanda per giovy89
Come si fa per vedere la barra di trasferimento del file, io nel momento che faccio partire l’invio non vedo più niente fino all’avviso di completamento.
Ciao da Andrea
ripremi il pulsante di come lo accendi io ad esempio faccio il doppio tap e mi riappare la barra.
cm ancora a dei problemi nn riceve i file da tutti i telefoni soprattutto samsung e LG a voi da lo stesso problema?
Ragazzi a me rimane sempre l’icona dell’aereo e la B del Bluetooth di airblue… Cioè scompare dopo un po’… Sapete perché?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
A me lo ha fatto alcune volte solo sull’iPad ma prima dell’ultimo aggiornamento, comunque i file passavano lo stesso.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Scusate ma a voi con altri dispositivi cm lg e Samsung riceve da loro i file?
Ieri sera provato invio e ricezione di un video da 40mb con un Samsung:
ok tutte e due le prove.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
A me lo fa molto spesso indipendentemente da quali app apro… A volte lo fa quando richiamo il centro notifiche…
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk