cmq ho letto un po in giro la cartella mymusic dovresti averla a priori ! forse dovresti reinstallare ifile e vedere se esce la cartella!
Ragazzi la cartella MyMusic non c’è neppure da me…boh!!!
Ma pwntunes funziona con iOS 5.0.1???
A me funziona con la 5.01
Si funziona … All’inizio è in prova se lo vuoi , costa 6$ circa … Un po’ alti no come prezzo a mio avviso … E ho notato anche un po’ di rallentamenti sul mio telefono …
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stavo facendo un po’ di ricerche in rete riguardo la fantomatica cartella MyMusic.
Una risposta è che iOS4 la installava e iOS5 no, allora ho preso l’iPad2 di mio figlio che ha ancora iOS 4.3.3 jb ed ho controllato dentro iFile ma la cartella non c’è lo stesso.
Altra risposta cita che “a fare tutto il lavoro era la libreria Gremlin che non è compatibile con iOS5”. Dice inoltre di entrare in Cydia come sviluppatore e cercare la libreria Gremlin, ma pensano che non sia comunque supportata.
Chiedo a chi ha installato la nuova beta di Celeste (che utilizza la suddetta libreria) di controllare se in iFile gli è apparsa la cartella MyMusic.
Teniamoci aggiornati.
Ciao da Andrea
Ho un problema, mi è arrivata su cydia la notifica di aggiornamento di airblue file sharing e ho aggiornato ( Chi me lo ha fatto fare poi…funzionava cosi bene prima…). Il fatto è che da quando ho fatto questo aggiornamento ogni volta che invio/ricevo un file l’iphone mi si riavvia e mi va in safe mode. A qualcuno è capitato?
Ciao io ho un iphone 4 ios5.0.1 , ho acquistato il tweak su cydia e l’ho attivato perfettamente. quando spedisco e ricevo i file sia da windows e blackberry l’iphone va in crash . i file li ricevo e li spedisco ma ogni volta si riavvia . perchè? è incompatibile con altri tweak ? inoltre quando ricevo le foto non vengono salvate sull’applicazione nativa ma all’interno della cartella var/media/airreceived. come mai? quale errore faccio ?
Ciao si capita pure a me ogni volta si riavvia… e le foto non vengono neppure salvate sull’applicazione nativa… help
Risolti i problemi degli aggiornamenti
Ragazzi il problema dei respring (e poi safe mode) con la nuova versione l’ho risolto disinstallando sia airblue che airblue file sharing e reinstallando entrembi.
Comprato ieri…aggiornato…tutto ok!
I video ricevuti vengono salvati in Airbluereceveid vero?Non nel rullino…sto parlando di un mp4
mp4 non so, un filmato girato da iPhone e inviato ad iPad, va a finire nel rullino
Chi mi dice come utilizzarlo? Io Ho fatto enabled ma poi come faccio a mandarlo ?
lo hai letto questo thread?
Buongiorno a tutti.
Io ho risolto con un riavvio forzato dell’iPhone coi due tasti: adesso funziona nuovamente
Sull’iPad invece avevo già modificato con iFile il numero della versione del software per inibire la richiesta di aggiornamento e, per il momento, lo lascio così
Per chi chiede come farlo funzionare: perdete 10 minuti e leggetevi tutti i post di questo thread.
Andrea
Come si fa a modificare il numero della versione con Ifile?Grazie…
Avete notato che differenze ci sono nell’ultima versione???
Ciao, l’ultimo aggiornamento è perfetto, alla fine ho aggiornato anche su iPad2 e finalmente anche qui sono venute le freccette blu di fianco ai brani musicali x poterli inviare (prima dell’aggiornamento sull’iPad non c’erano).
Per modificare il numero della versione di un programma onde evitare la richiesta di aggiornamenti devi fare così:
- apri iFile
- vai su. PRIVATE / VAR / LIB / DPKG
- digita su STATUS
- alla domanda rispondi APRI CON FILE DI TESTO
- col tasto CERCA devi trovare il programma che ti interessa
- una volta trovato digita su MODIFICA
- col cursore ti posizioni sul numero di programma (es 1.1.1 e lo modifichi in 9.1.1)
- digita SALVA poi ESCI
- riavvia Cydia e vedrai che il badge rosso di aggiornamento sarà sparito
Buon smanettamento
Andrea
Però ho visto che Non integra gli mp3 ricevuto nella applicazione musica ma sempre in airblue receveid…
Sent from my iPhone using Tapatalk