Comunque funziona molto bene, considerando che siamo alla prima release…
edit post sbagliato
Il post sopra era riferito a questo…spiega spiega
Pwntunes neccessita comunque di connettere il telefono al pc / Mac … La comodità sarebbe nel non doverlo fare … Comunque , potrebbero essere un’ottima soluzione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit
no io non lo connetto al pc fa tutto lui in automatico !
Non sposti manualmente le canzoni in my music ?
Si le sposto nella cartella my music con ifile e poi lui le mette nella musica
Appunto ! Sarebbe piu comodo fosse come celeste che le trasferisce di default
ok ! non avendo mai avuto celeste non sapevo di questa funzione ottima ! cmq per adesso che celeste non e ancora disponibile uso questa app ciao grazie dell info !
Scusate, ma quindi voi copiate i file in mymusic con ifile??? Io non trovo questa cartella…
apri ifile clicca in basso a destra sul simbolo della casetta e poi il percorso è var/mobile/media
Figurati brother !
In quel percorso trovo la cartella itunes_control e dentro la cartella music dove ci sono un sacco di cartelle tipo F01 F02 etc che dentro hanno le mie canzoni rinominate in modo strano… Devo copiare gli mp3 ricevuti nella cartella music e basta?
il percorso è var/mobile/media/mymusic e copi gli mp3 dentro mymusic !
Nel percorso da te citato non c’è nessuna cartella mymusic! Ti allego uno screenshot.
Il percorso e giusto ! Deve esserci per forza quella cartella mi sembra strano ! Io in quel percorso la trovo ! Cmq prova a scorrere bene tutte le cartelle e al massimo reinstalla ifile !
se no posso provare a crearla…
ma tu dentro la cartella mymusic di default hai qualcosa?
Oppure ci sono solo le canzoni che hai spostato tu?
secondo me a crearla non serve ! mi viene un dubbio ma hai scaricato prima pwntunes ? perche io non ricordo bene se all inizio ce l avevo !potrebbe essere che la cartella la crei quando installi il tweak !
grazie per i consigli, ora faccio un po’ di prove