AIRBLUE SHARING - Bluetooth finalmente sbloccato [CYDIA STORE]

Ciao Fulvio,
No non sono riuscito.
Ho provato con iFile a spostare la canzone nella stessa cartella dove iTunes mette i brani musicali ma aprendo “musica” non si vede lo stesso.
Pazienza…aspettiamo se qualche altro “smanettone” riesce a trovare il modo.
Ciao da Andrea

Speriamo … Anche perché penso , sia una delle funzioni che vengano sfruttate di piu in un programma del genere … Ma su celeste era ( è ) possibile ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su Celeste è possibile anche in versione beta.

Grazie archer , Ma è scaricabile da tutti la beta ?

No solo da chi aveva acquistato la versione precedente.

Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?
Se no si potrebbe fare un collegamento sulla Springboard della cartella dove mette la musica?In che modo?

Ho paura che si potrà fare solo con celeste …

Non ho idea di come si possa creare un collegamento sul desktop della pagina di iFile dove vengono salvate le canzoni (se qualcuno ne ha un’idea ce lo faccia sapere).
Tenendo però presente che iFile si apre sempre sulla pagina dell’ultimo ingresso è comunque semplice ritrovare le canzoni.
Ciao.

si può anche creare un segnalibro in iFile

io per spostare i brani nella “musica” uso pwntunes da cydia

Come si crea il segnalibro?

Una curiosita perche se invio un video arriva a una certa percentuale di trasferimebto e si spegne l’iphone verso android ? Sara’ un bug e sistematico

I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

quando sei nella cartella che ti interessa, clicca sul simbolo dei preferiti(come quello di safari)–> + –> metti una descrizione–> fine

Vorrei personalmente ringraziare swarro e andrea per l’aiuto che mi hanno dato aprendo questo topic sono riuscito sia con iphone e sia con ipad a far funzionare questo tweek che funziona bne bravi e grazie ragazzi vi seguo da un po e siete sempre disponibili un saluto anche lo staff e mod

Salve a tutti. Sapete se funziona su iOS 3.1.3 iPhone EDGE???

Per quel firmware puoi vedere ibluenova se funge ancora

Grazie :slight_smile:

ragazzi ma sono solo io che usa pwntunes per sincronizzare in musica !?

Salve a tutti. Oggi ho ricevuto un file musicale da un vecchio Samsung e ho inviato una foto ad un LG.In tutti e due i caso ho notato che dopo aver inviato/ricevuto il file, se si cerca di inviare un altro file allo stesso telefono l’icona di air blue sta ferma su wait e non succede nulla…E’ come se non si potesse inviare piu’ di un file alla volta

Strana sta cosa ma di solito devi dargli il tempo di scegliere il terminale farglielo riconoscere cmq funziona anche se in ricezione i file musicali puoi solo riprodurli ma nn puoi impostarli come suoneria purtroppo