mi sono accorto che anche i contatti non ci sono più… come li ritrovo?
Riprendi il backup da iTunes e riavrai tutti i contatti,foto ecc…
Per le app fai come ti ho detto prima.
ok ci provo spero che itunes faccia le cose per bene :;
Ma certo,tranquillo.
mi è scomparso cydia dopo il restore
Ma che hai fatto scusa?? Hai cliccato su RIPRISTINA DAL BACKUP o cosa?
e non riesco a portare le app sul telefono
Ma cosa hai fatto per riprendere il backup?
ho cliccato su restore from the backup of “my iphone’s name”
Ma di che app parli scusa?
Quelle dell’apple store si sincronizzano tranquillamente da iTunes
le applicazioni dell’apple store… sono rimaste su itunes non c’è niente sul telefono… se clicco su App non ho alcun comando per trasferirle sul telefono
se clicco sul telefono non le trasferisce con il sync…
cmq adesso il problema maggiore è la scomparsa di cydia
Prova a ripristinare tutto e a rieseguire il jailbreak (visto che hai perso Cydia)
Poi da iTunes clicca SINCRONIZZA.
cydia è magicamente ritornato dopo aver riavviato il telefono (boh)… ancora niente applicazioni che non vengono installate con la sincronizzazione
Allora,le app comprate da iTunes si sincronizzano tranquillamente con iTunes,forse le tue provengono da altre fonti.
no no… provengono da apple store… nemmeno quelle gratuite sono state inserite
Ma queste app le vedi o no nella libreria di iTunes??
si le vedo… sono tutte su itunes
Allora collega l’iphone ad iTunes,vai su APP e metti la spunta verde sulla sinistra delle app che vuoi sincronizzare,poi clicca su SINCRONIZZA.
sono su app
- come si mette la spunta verde?
- non c’è alcun tasto sincronizza
Allora,guarda sulla sinistra di iTunes,lo vedi DISPOSITIVI??? Clicca con il tasto sinistro su “iPhone di…”
Successivamente in alto accanto a RIEPILOGO e INFO trovi APP,clicca con il tasto sinistro.
Ti si aprirà una nuova pagina con tutte le app in colonna,sulla sinistra metti la spunta verde a quelle che vuoi riavere sull’iphone,poi clicca in basso a destra su APPLICA e poi su SINCRONIZZA.