Aggiornamento iphone firmware 3.1 Jailbreccato

si era disattivata la voce di sincronizzare le app ecco perchè non andava… scusami tanto
grazie di tutto sei stato gentilissimo e disponibilissimo

:wink:

Billie non riesco ad entrare nella modalità DFU…seguo le istruzioni del programma con il conto alla rovescia ma mi dice sempre tentativo fallito…e l’iphone si riaccende normalmente…come posso fare?

come nn detto ci sono riuscito

Purtroppo c’è poco da fare se non riesci a mettere in DFU,sicuro di premere i tasti correttamente??

ok ho fatto tutto…ora si è riacceso l’iphone ed è in inglese…come faccio ora a riprendere tutti i numeri di telefono che avevo?ho fatto il backup in precedenza

Collegalo ad iTunes e poi clicca sul nome del tuo dispositivo (a sinistra) e premi su RIPRISTINA DA BACKUP

sto procedendo…così dovrebbe tornare in italiano e con tutti i contatti?ho notato che ora non mi prendeva neanche la linea per telefonare

Il tuo è un iphone italiano giusto??

si giusto

Esegui il ripristino dal backup e vedi com’è la situazione,poi dimmi…

ho terminato il ripristino dal backup ma continua a non prendermi la linea…come posso fare?

Con quale tool hai fatto il jailbreak?

quello che mi hai detto tu in precedenza…ho seguito le tue istruzioni e quelle della guida che mi hai dato

fatto…mi ero dimenticato un pezzo…sorry…

Funziona tutto?? :slight_smile:

Funziona tutto…devo solo riscaricarmi le applicazioni perchè non me le ha rimesse…o c’è un metodo per riaverle?

No,se non hai usato prima applicazioni come aptbackup da cydia devi riscaricarle tutte.

ma c’è un buco per quanto riguarda i messaggi?perchè ne stavo scrivendo uno…poi volevo tornare indietro, ho cliccato in alto a sinistra su messaggi…e si è chiusa la pagina…me lo fa sempre

??? Non so di cosa tu stia parlando.

se scrivo un messaggio…una volta che ho terminato e l’ho mandato…se voglio tornare nella schermata principale dei messaggi clicco in alto a sinistra dove c’è scritto messaggi con una freccia che indica a sinistra…ma invece di tornare semplicemente indietro mi toglie proprio la pagina e va sulla home